In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Prestazioni e-commerce

Secondo Aberdeen Group, un ritardo di un secondo nel tempo di caricamento della pagina produce una perdita del 7% nelle conversioni. Il tempo di caricamento della pagina, non solo ha un impatto immediato sulle vendite, ma influenza anche gravemente la fidelizzazione e i livelli di soddisfazione dei clienti.

Scoprite in che modo le abilità di peering di Equinix e la neutralità dei carrier hanno consentito a Priceline un rapido adeguamento per soddisfare le crescenti esigenze del settore di viaggi on-line.

Leggete la storia di successo 

EQ_IMG_Industries_ECommerce-Performance_img2_300x360

Ottimizzare le prestazioni di e-commerce e massimizzare la soddisfazione del cliente.

Con la Piattaforma Equinix™ ed Equinix Performance Hub™ è possibile realizzare un miglioramento del 15% nel tempo di caricamento della pagina. Ridurre la latenza di rete garantisce un caricamento più veloce della pagina e riduce i tempi di risposta delle applicazioni, con un conseguente miglioramento dell'esperienza del cliente e un aumento del vostro potenziale di guadagno.

Le implementazioni di Equinix Performance Hub consentono di ridurre la latenza di trasmissione a pochissimi millisecondi allestendo i server delle applicazioni e i contenuti più vicino a partner e clienti, compresi i servizi di cloud che utilizzate per gestire la vostra azienda e-commerce.

I servizi e le soluzioni Equinix consentono di:

  • Installare infrastrutture di e-commerce distribuite più vicino ai clienti di tutto il mondo per un accesso più rapido alle vostre vetrine di e-commerce.
  • Sfruttare le abilità di peering e le vie più efficaci per consegnare i vostri prodotti e servizi digitali tra oltre 1.600 reti.
  • Aggregare il trasporto del traffico Internet e risparmiare (in media) più del 25% sui costi della larghezza di banda della rete.
EQ_IMG_Industries_ECommerce-Performance_img1_380x300

Aumentare i tempi di attività ed evitare perdite di entrate.

Ripetute implementazioni di Equinix Performance Hub e diverse reti all'interno dei data center distribuiti Equinix IBX® forniscono l'affidabilità di livello mondiale e l'eccellenza operativa per mantenere il flusso di entrate. I nostri data center garantiscono più del 99,99999% (in media) di tempi di attività globale e sicurezza fisica. Inoltre, con Equinix Cloud Exchange™ potete accedere ai servizi di stoccaggio e archiviazione basati su cloud per backup e disaster recovery.

Risorse correlate

White paper

CITO Research: Come le connessioni di rete determinano le prestazioni delle applicazioni

Per soddisfare veramente i consumatori e ottenere risultati aziendali, è necessaria una rete veloce. Ai consumatori di oggi non importa se accedono al vostro servizio da un desktop o da un dispositivo mobile: se li fate aspettare (anche pochi secondi), se ne andranno e, probabilmente, non torneranno più. A volte...

Scheda informativa

Performance Hub in sintesi

Questa scheda fornisce una breve e semplice panoramica di Equinix Performance Hub e dei suoi componenti.

Documento informativo

Guida di riferimento su Performance Hub e Cloud Exchange

Costruire una connettività diretta, sicura e affidabile a fornitori di servizi cloud con Performance Hub di Equinix e il Cloud Exchange di Equinix consente alle aziende di bypassare le problematiche dell'Internet publico e usufruire dei molti vantaggi del cloud computing.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono