Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Mercati dei capitali

Panoramica

Le società dei mercati dei capitali operano in un ambiente ad alto rischio che è in continuo mutamento e hanno bisogno di un fornitore di hosting di prossimità e colocation che non lo sia. La piattaforma di data center di Equinix ospita l'ecosistema di trading elettronico a livello di classi di attivo più grande al mondo. Si tratta di un mercato interconnesso che include il più importante luogo di cambi, azioni, reddito fisso ed esecuzione di derivati ​​e piattaforme di trading, così come imprese buy-side e sell-side, fornitori di dati di mercato, fornitori di servizi e grandi reti dei carrier. Questo ambiente di infrastrutture di trading elettronico ha prosperato sin dall'inizio ed è pronto a continuare a crescere.

Attingete all'ecosistema finanziario più solido al mondo con oltre 875+, tra cui più di  società di servizi finanziari ,475+ comprese aziende buy-side e sell-side e oltre175+ borse.

EQ_IMG_Industries_Financial-Capital-Markets

Il nuovo centro finanziario mondiale

La regolamentazione è pensata per spostare più mercati sull'exchange, creando più mercati di natura elettronica, migliorando la trasparenza e mantenendo la liquidità del mobile attraverso una standardizzazione che sta aprendo mercati a nuovi attori e regioni geografiche. Per questi nuovi operatori e imprese in crescita è opportuno continuare a convergere all'interno di Equinix, infatti la maggior parte degli operatori di mercati dei capitali è già qui. Essere all'interno di Equinix consente di connettere o sviluppare nuovi prodotti e servizi, riducendo i costi operativi e aprendo nuovi flussi di reddito, mentre permette di svolgere attività di trading più intelligenti e più veloci.

Vantaggi della Piattaforma Equinix™

  • Accesso ottimizzato a bassa latenza all'ecosistema di trading elettronico a livello di classi di attivo più grande al mondo
  • Connettività semplificata ai principali flussi di dati di mercato
  • Costi ridotti per servizi IT, larghezza di banda e connettività di rete
  • Miglioramento della business continuity e della resilienza
  • Aumento dei ricavi e opportunità di creare liquidità
  • Rimozione delle spese dei capitali sulle commodity di spazio e potenza del data center
  • Connettività di controparte per l'agilità normativa migliorata