Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Servizi professionali

Panoramica

Equinix è riuscita a mantenere i suoi due data center di Tokyo normalmente funzionanti dopo un terremoto di magnitudo 8,9 e lo tsunami che ha colpito il Giappone.

industries_Financial_Capital_Professional_img1_380x300

Assistenza tecnica

Equinix si impegna a mantenere il vostro IT operativo in ogni situazione. Monitoriamo continuamente i nostri edifici e la vostra attrezzatura. I nostri esperti team di assistenza Smart Hands™ forniscono assistenza tecnica in sede o fuori sede, risolvono i problemi ed eseguono la sostituzione di emergenza delle attrezzature. E quando vi trovate ad affrontare circostanze estremamente difficili, la nostra storia dovrebbe ispirarvi fiducia.

Equinix è riuscita a mantenere i suoi due data center di Tokyo normalmente funzionanti dopo un terremoto di magnitudo 8,9 e lo tsunami che ha colpito il Giappone. E quando l'Uragano Sandy ha messo fuori uso la rete elettrica per diversi giorni in tutto il nordest degli Stati Uniti, i membri dello staff sono rimasti sul posto per giorni, anche quando le loro stesse case avevano subito inondazioni. Il risultato è stato che i data center Equinix non hanno avuto quasi alcun tempo di fermo.

industries_Financial_Capital_Professional_img2_380x300

Pianificazione dello sviluppo

Equinix fornisce il personale e le risorse per massimizzare l'interconnessione che troverete all'interno dei nostri data center globali. I nostri tecnici commerciali e Global Solutions Architects hanno l'esperienza per aiutare a progettare architetture IT ottimali e hanno sviluppato strumenti per rendere più facile determinare in quali aree dovreste svilupparvi.

Equinix offre ai clienti gli strumenti di cui hanno bisogno per scoprire e massimizzare l'interconnessione all'interno dei nostri data center globali. Visual InSite mostra ai clienti dei mercati di capitali quali aziende si trovano già all'interno di un qualsiasi data center di Equinix dando una rappresentazione grafica della densità di interconnessione. Questo aiuta a determinare dove sviluppare le migliori opportunità per raggiungere la clientela e i partner commerciali.

industries_Financial_Capital_Professional_img3_380x300

Il nostro strumento GUIDA è un database proprietario di centinaia di data center in tutto il mondo. Esso comprende le migliaia di punti di interesse di servizi finanziari all'interno di Equinix, così come le reti che si collegano a loro. GUIDA può aiutarti ad individuare i servizi o i mercati a cui vuoi connetterti, scoprire quale data center è più vicino e pianificare il percorso per collegarti con la più bassa latenza.