In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Pagamenti elettronici

I regolamenti e l'innovazione hanno scosso il mercato dei pagamenti tradizionali, creando nuovi flussi di entrate e opzioni di acquisto, e rendendo i contanti uno strumento del passato. La facilità e la disponibilità dei pagamenti elettronici hanno creato grandi aspettative per i consumatori. Equinix può aiutarvi a fornire la velocità e la convenienza che i clienti si aspettano man mano che il mercato dei pagamenti elettronici si espande.

Equinix Performance Hub™ può estendere la vostra rete in qualsiasi data center Equinix in tutto il mondo, connettendovi direttamente ai fornitori di rete per una latenza ridotta e un miglioramento delle prestazioni delle applicazioni.

EQ_IMG_Industries_Financial-Electronic-Payments_img1_380x300

Vantaggi

All'interno del nostro vasto ecosistema di servizi finanziari, colleghiamo gateway di pagamento agli attori principali nel settore dei pagamenti elettronici, e siamo sede di oltre 1.600 reti, offrendo la densità di rete necessaria per raggiungere gli utenti finali in tutto il mondo con meno di 10 millisecondi di latenza. Le aziende che cercano di catturare la loro quota di un mercato in crescita troveranno grandi vantaggi all'interno di Equinix, tra cui:

  • Disponibilità continua e veloce dei servizi di colocation in un ambiente scalabile e interconnesso
  • Connessioni dirette per banche emittenti e affilianti, sistemi di pagamento e servizi convergenti
  • La possibilità di evitare connessioni pubbliche o non affidabili
  • Accesso immediato a broker, portafogli digitali e fornitori di dati di mercato
  • Collegamenti a centinaia di fornitori di punti vendita, siti di e-commerce, e reti fisse e mobili

Densità di rete senza paragoni

Con oltre 1.600 reti che coprono 5 continenti, la Piattaforma Equinix™ unisce una vasta scelta di reti con la capacità di penetrare nei mercati di tutto il mondo. Questo consente alle aziende di pagamenti elettronici di spingere le applicazioni ai limiti delle reti a livello internazionale, nonché progettare i percorsi più efficienti e convenienti per raggiungere gli utenti finali.


Con l'aumento della concorrenza, la crescita dipende dal garantire ai clienti esperienze di qualità pur rimanendo sufficientemente flessibili da cambiare secondo le esigenze di business. La densità della rete Equinix consente di individuare strategicamente IT in cui poter accedere meglio a tecnologie emergenti e soddisfare le richieste dei vostri clienti.

Un'ampia presenza globale

Equinix ha speso anni e 12,5 miliardi di dollari per costruire una piattaforma di data center che si estende su 44 mercati distribuiti nei cinque continenti. Per implementare il loro IT, le aziende di pagamenti elettronici possono scegliere tra più di 180 data center con una fitta rete in tutto il mondo. Questo vi permette di essere dove emergono i mercati o dove convergono i servizi, per sfruttare le opportunità che si presentano con rapidi cambiamenti.


Equinix Performance Hub™ può estendere la vostra rete in qualsiasi data center Equinix in tutto il mondo, connettendovi direttamente ai fornitori di rete per ridurre la latenza e migliorare le prestazioni delle applicazioni. La nostra presenza globale garantisce che le aziende di pagamenti elettronici avranno sempre accesso all'interconnessione e ai partner di cui hanno bisogno.

EQ_IMG_Industries_Financial-Electronic-Payments_img2_380x300

Progettazione, collaudo e implementazione competente

Qualsiasi spostamento in un nuovo ambiente IT è accompagnato da incertezza, ma i servizi di progettazione e collaudo di Equinix possono offrire garanzie alle imprese di pagamenti elettronici quando si prendono in considerazione colocation o espansione IT.

I Global Solution Architects di Equinix hanno l'esperienza necessaria per fornire assistenza a qualsiasi azienda di pagamenti elettronici cercando di capitalizzare sul cloud e su altre tecnologie. Vi aiuteranno a costruire cloud ibridi in grado di soddisfare i requisiti di conformità e revisione:

  • Creando modi affidabili per connettere database aziendali ad alte prestazioni ad applicazioni di grandi quantità di dati in cloud pubblici.
  • Progettando implementazioni multisito per la resilienza del servizio, il backup e il disaster recovery.

Negli Equinix Solution Validation Centers™ è anche possibile testare l'intero stack tecnologico del data center in un ambiente reale, consentendo di apportare modifiche e ottimizzare le prestazioni prima dell'implementazione su larga scala.

Risorse correlate

White paper

Interconnettività digitale — La riforma del settore bancario

In response to the challenges of new credit and payment technologies, this whitepaper provides solutions for how digital interconnection helps banks compete and meet consumer demand with online solutions. By leveraging strategic interconnection, banks can process and exchange data rapidly and...

Documento informativo

Finanza: Pagamenti elettronici

Collocate l'infrastruttura davanti alla domanda di transazioni elettroniche, online e su mobile, e guidate la curva dell'innovazione in un settore in rapida evoluzione.

Success story

iZettle

La forte crescita europea non è stata sufficiente per l'azienda di pagamenti sui dispositivi mobili iZettle, che ha combattuto per conquistare la sua posizione in un mercato globale competitivo. La presenza mondiale di Equinix e la competenza tecnica hanno aiutato iZettle ad espandersi da uno a tre continenti in soli sei mesi. Tale velocità ha permesso ad iZettle di...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono