We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Cloud

Panoramica

Gli analisti di TechNavio prevedono che il mercato globale dei giochi basati su cloud crescerà ad un CAGR del 15,9% nel periodo 2012-2016. Per vincere in questo mercato è fondamentale un accesso semplice e veloce a questi sempre più numerosi fornitori di giochi e contenuti on-line. L'accesso ai servizi cloud per una rapida scalabilità e sviluppo di nuove applicazioni di gioco ridurrà il rischio e accelererà i tempi di commercializzazione.

Ottenere l'accesso ad oltre 60+ fornitori di soluzioni cloud.

Espandervi verso servizi e contenuti di gaming sul cloud.

Dato che i consumatori spendono più tempo giocando, i fornitori di giochi hanno bisogno di un'infrastruttura IT agile per soddisfare rapidamente le esigenze mutevoli. Equinix è la casa del cloud interconnesso. I nostri data center della Piattaforma Equinix™ ed Equinix Cloud Exchange™ permettono di distribuire e adattare rapidamente i servizi di cloud computing, incluso il passaggio a un cloud ibrido. Con Equinix Cloud Exchange, le aziende di gaming on-line possono aggirare Internet e accedere direttamente ai molteplici servizi di gaming cloud.

Equinix permette alle aziende di gaming on-line di:

  • Individuare infrastrutture di gaming più vicine ai giochi in streaming basati su cloud e ai clienti, con una minore latenza e connessioni a maggiore larghezza di banda, migliorando l'esperienza di gioco.
  • Accedete a oltre 2,500+ provider di soluzioni cloud, inclusa una connessione diretta ad Amazon Web Services (AWS), Google Cloud Platform, Microsoft Azure e Oracle Cloud all'interno dello stesso data center.
  • Migliorare le prestazioni di aziende di inserzioni pubblicitarie remote individuando l'infrastruttura di gaming più vicina al loro contenuto.

logos_400x220