We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Cloud

Panoramica

Secondo PricewaterhouseCoopers (PwC), i media e le imprese di intrattenimento devono affrontare la sfida di gestire nuovi flussi di lavoro e la sicurezza dei contenuti - il che comprende la protezione dei contenuti, ma anche metterli a disposizione di chi ha i diritti di accesso. Le tecnologie basate sul cloud aprono le porte alle innovazioni nel contenuto della creazione, gestione e distribuzione. Essi forniscono anche la possibilità di scalare la capacità di delivery di servizi, semplificare la gestione e la sicurezza, ridurre i costi e aumentare l'agilità.

Collegatevi a nuovi partner come Hulu, Foursquare e Front Porch Digital.

industries_media_ent_cloud_img1_380x300

Aumentare l'agilità riducendo i costi.

Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE™) consente alle aziende di bypassare Internet utilizzando collegamenti diretti sicuri. Sfrutta Equinix Cloud Exchange™ che permette alle aziende di contenuti multimediali di estendere la portata del loro mercato, aumentando la privacy, le prestazioni e l'affidabilità. Il risultato – accesso semplificato a una gamma di servizi cloud come l'asset management, archiviazione, editing video e la codifica e transcodifica, così come i servizi di storage e archiviazione – il tutto ospitato all'interno di un unico data center.

Sicuro, efficiente, agile

  • Accesso a più di 500 soluzioni di cloud provider, tra cui collegamenti diretti per AWS e Microsoft Azure all'interno dello stesso data center.
  • Accesso diretto alle reti di content delivery (CDN), agli operatori multi-sistema (MSO) e alle piattaforme di social media con opportunità di innovazione e di partnership.
  • Infrastruttura di archiviazione contenuti e dei media basata su cloud altamente sicura e affidabile per la business continuity e il disaster recovery.