Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Ecosistema

Panoramica

Oggi i consumatori si aspettano un accesso affidabile e on-demand a contenuti digitali che richiedono una grande larghezza di banda, come video, applicazioni e giochi on-line. Per soddisfare le aspettative dei consumatori, le società di media digitali e di intrattenimento hanno bisogno di un ecosistema interconnesso neutro di società di contenuti, reti pubblicitarie e servizi di content delivery, accessibile tramite collegamenti diretti e sicuri.

industries_digital_media_ecosystem_img1_380x300

Un ecosistema solido e flessibile

Più di  850+società di media e contenuti utilizzano Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE™). L'architettura globale Interconnection Oriented Architecture™ (IOA™) di Equinix permette ai media e alle società del settore dell'intrattenimento di collaborare in una supply chain digitale per ottimizzare la creazione di contenuti e la distribuzione globale. Equinix Cloud Exchange™ consente ai provider di servizi cloud e agli utenti di stabilire collegamenti privati ad alte prestazioni a prezzi accessibili.

Equinix ha data center in 40 principali mercati commerciali in cinque continenti, con accesso a più di 1.150 reti e oltre 1.300 servizi cloud, IT e system integrator. La copertura geografica e la flessibilità dei data center Equinix permettono a media e società di intrattenimento di ospitare i contenuti video più vicini a partner e clienti per una delivery più veloce.

5 delle prime 5 web properties (comScore)
4 dei primi 5 social network (Alexa)
4 dei primi 5 siti di video (comScore)
5 delle prime 5 properties di annunci video (comScore)

industries_digital_media_ecosystem_img2_380x300

Veloce, affidabile, scalabile

  • Collegarsi direttamente ai partner, tra cui i siti social, network pubblicitari, partner di contenuti, e più di 1.150 reti, operatori, provider di servizi di telefonia mobile e internet service provider (ISP).
  • Scalabilità on-demand in un'infrastruttura agile
  • Ottimizzare la creazione di contenuti e lo scambio di grandi volumi di dati in modo più veloce e più sicuro.
  • Accedere a un numero crescente di potenziali clienti o partner commerciali: 9,500+più di clienti a livello mondiale vivono all'interno dei data center Equinix IBX.
  • Rete globale di data center situati convenientemente vicino partner e clienti consentendo una content delivery più veloce, più efficiente.