Ecosistema

Oggi i consumatori si aspettano un accesso affidabile e on-demand a contenuti digitali che richiedono una grande larghezza di banda, come video, applicazioni e giochi on-line. Per soddisfare le aspettative dei consumatori, le società di media digitali e di intrattenimento hanno bisogno di un ecosistema interconnesso neutro di società di contenuti, reti pubblicitarie e servizi di content delivery, accessibile tramite collegamenti diretti e sicuri.

EQ_IMG_Industries_Digital-Media-Ecosystem_img1_380x300

Un ecosistema solido e flessibile

Più di 850 aziende di contenuti e media utilizzano Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE™). L'architettura globale Interconnection Oriented Architecture™ (IOA™) di Equinix permette ai media e alle società del settore dell'intrattenimento di collaborare in una supply chain digitale per ottimizzare la creazione di contenuti e la distribuzione globale. Equinix Cloud Exchange™ consente ai provider di servizi cloud e agli utenti di stabilire collegamenti privati ad alte prestazioni a prezzi accessibili.

Equinix ha data center in 40 principali mercati commerciali in cinque continenti, con accesso a più di 1.150 reti e oltre 1.300 servizi cloud, IT e system integrator. La copertura geografica e la flessibilità dei data center Equinix permettono a media e società di intrattenimento di ospitare i contenuti video più vicini a partner e clienti per una delivery più veloce.

5 delle prime 5 web properties (comScore)
4 dei primi 5 social network (Alexa)
4 dei primi 5 siti di video (comScore)
5 delle prime 5 properties di annunci video (comScore)

EQ_IMG_Industries_Digital-Media-Ecosystem_img2_380x300

Veloce, affidabile, scalabile

  • Collegarsi direttamente ai partner, tra cui i siti social, network pubblicitari, partner di contenuti, e più di 1.150 reti, operatori, provider di servizi di telefonia mobile e internet service provider (ISP).
  • Scalabilità on-demand in un'infrastruttura agile
  • Ottimizzare la creazione di contenuti e lo scambio di grandi volumi di dati in modo più veloce e più sicuro.
  • Accedere a un numero crescente di potenziali clienti o partner commerciali: più di 9, 500 clienti a livello mondiale vivono all'interno dei data center Equinix IBX.
  • Rete globale di data center situati convenientemente vicino partner e clienti consentendo una content delivery più veloce, più efficiente.

Risorse correlate

Success story

Foursquare

Foursquare raddoppia le prestazioni del database e migliora per rapidità di funzione e incremento di capacità (il tutto mantenendo i costi invariati) migrando da una piattaforma tecnologica esclusivamente AWS verso un cloud ibrido in Equinix.

Documento informativo

Guida di riferimento su Performance Hub e Cloud Exchange

Costruire una connettività diretta, sicura e affidabile a fornitori di servizi cloud con Performance Hub di Equinix e il Cloud Exchange di Equinix consente alle aziende di bypassare le problematiche dell'Internet publico e usufruire dei molti vantaggi del cloud computing.

Report degli analisti

Interconnessione 101

451 Research looks at the business of interconnection and data center implementation along with the need to push content closer to the edge to ensure data and applications can be accessed by end users anytime and anywhere.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci