Prestazioni

Lo scambio di media digitali attraverso le reti di distribuzione di contenuti (CDN) è cresciuto - e continuerà a crescere - a un ritmo rapido. Alcune stime proiettano un aumento di quattro volte in contenuti digitali CDN per il 2018. Questo traffico crescente esercita uno stress tremendo su un'infrastruttura di Internet globale con problemi di latenza e larghezza di banda. Il mantenimento della disponibilità del sistema in tutto il flusso dei media attività è fondamentale per tutti nel settore dei media digitali e dell'intrattenimento.


EQ_IMG_Industries_Media-Ent_Performance_img1_940x220

Nei test condotti nei nostri Global Solution Validation Center, le applicazioni di streaming video hanno sperimentato una latenza di rete inferiore al 47% grazie al deployment di Performance Hub.

EQ_IMG_Industries_Media-Ent_Performance_img2_380x380

Scalare le prestazioni video in streaming riducendo i costi.

To improve efficiency, speed and reliability, content must be located near Internet service providers (ISPs) and consumers. Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE™) houses all media content delivery systems in data centers near partners and large user populations, reducing latency and increasing bandwidth performance. Leveraging Equinix International Business Exchange™ (IBX®) data centers provides world-class reliability and operational excellence to keep the process flowing. Our data centers deliver, on average,>99.99999% global uptime and best-in-class physical security.

Nei test condotti nei Global Solution Validation Center ™ di Equinix, le applicazioni di streaming video che sono passate attraverso i data center Equinix hanno sperimentato una latenza di rete inferiore al 47%. I risultati dei nostri test mostrano anche che i nostri clienti risparmiano, in media, più del 25% sui costi della larghezza di banda della rete aggregando la deliveryi del traffico Internet per migliorare le prestazioni e la scalabilità.

EQ_IMG_Industries_Media-Ent_Performance_img3_380x300

Data center IBX di Equinix:

  • Ospitano più di 6.300 clienti e si trovano in 40 principali mercati di business in cinque continenti
  • Offrono accesso a più di 1.150 reti e a oltre 1.300 servizi cloud, IT e system integrator a un costo conveniente.
  • Garantiscono una delivery sicura e affidabile negli accordi sul livello del servizio (SLA).

 Esplorate i luoghi ›

Risorse correlate

Documento informativo

Guida di riferimento su Performance Hub e Cloud Exchange

Costruire una connettività diretta, sicura e affidabile a fornitori di servizi cloud con Performance Hub di Equinix e il Cloud Exchange di Equinix consente alle aziende di bypassare le problematiche dell'Internet publico e usufruire dei molti vantaggi del cloud computing.

Report degli analisti

Interconnessione 101

451 Research looks at the business of interconnection and data center implementation along with the need to push content closer to the edge to ensure data and applications can be accessed by end users anytime and anywhere.

Video

Performance Hub

Equinix Performance Hub può permettere alla vostra azienda di connettersi direttamente e in modo sicuro ai principali cloud pubblici, implementare facilmente un cloud privato e gettare le basi per un cloud ibrido.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci