Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Prestazioni

Panoramica

Lo scambio di media digitali attraverso le reti di distribuzione di contenuti (CDN) è cresciuto – e continuerà a crescere – a un ritmo rapido. Alcune stime proiettano un aumento di quattro volte in contenuti digitali CDN per il 2018. Questo traffico crescente esercita uno stress tremendo su un'infrastruttura di Internet globale con problemi di latenza e larghezza di banda. Il mantenimento della disponibilità del sistema in tutto il flusso dei media attività è fondamentale per tutti nel settore dei media digitali e dell'intrattenimento.

industries_media_ent_performance_img1_940x220

Nei test condotti nei nostri Global Solution Validation Center, le applicazioni di streaming video hanno sperimentato una latenza di rete inferiore al 47% grazie al deployment di Performance Hub.

industries_media_ent_performance_img2_380x380

Scalare le prestazioni video in streaming riducendo i costi.

Per migliorare l'efficienza, la velocità e l'affidabilità, il contenuto deve essere situato nei pressi di internet service provider (ISP) e vicino ai consumatori. Equinix Media Cloud Ecosystem for Entertainment (EMCEE™) ospita tutti i sistemi di delivery di contenuti multimediali nei data center vicino a partner e grandi popolazioni di utenti, riducendo la latenza e aumentando le prestazioni della larghezza di banda. Sfruttare i data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix fornisce l'affidabilità di alto livello e l'eccellenza operativa per mantenere scorrevole il processo. I nostri data center offrono, in media, una disponibilità globale di servizio superiore al 99,99999% e la migliore sicurezza fisica.

Nei test condotti nei Global Solution Validation Center ™ di Equinix, le applicazioni di streaming video che sono passate attraverso i data center Equinix hanno sperimentato una latenza di rete inferiore al 47%. I risultati dei nostri test mostrano anche che i nostri clienti risparmiano, in media, più del 25% sui costi della larghezza di banda della rete aggregando la deliveryi del traffico Internet per migliorare le prestazioni e la scalabilità.

industries_media_ent_performance_img3_380x300

Data center IBX di Equinix:

  • Ospitano più di 6.300 clienti e si trovano in 40 principali mercati di business in cinque continenti
  • Offrono accesso a più di 1.150 reti e a oltre 1.300 servizi cloud, IT e system integrator a un costo conveniente.
  • Garantiscono una delivery sicura e affidabile negli accordi sul livello del servizio (SLA).

 Esplorate i luoghi ›