Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Provider di contenuti mobili

Contenuti e applicazioni mobili rappresentano il grosso del traffico mobile. Per ottenere un servizio end-to-end soddisfacente, è necessario acquisire un accesso più veloce e scalabile ai vostri utenti finali e partner della catena del valore. Che si tratti di video HD, streaming audio o social networking, di solito è necessario più di un partner perché l'intera soluzione funzioni. Ad esempio, un gioco di social networking spesso accede ai dati provenienti da più provider di contenuti. Per offrire ai clienti un'esperienza vincente, è necessario espandersi in prossimità di utenti e partner di contenuti.

"Equinix è una parte fondamentale dell'equazione per garantire che siamo in grado di gestire un business redditizio nel perseguire nuove opportunità di mercato".

- David Ratner, COO, SEVEN Networks

Avvicinatevi ai vostri utenti e partner.

La Piattaforma Equinix™ fornisce l'infrastruttura distribuita di cui avete bisogno per localizzare i servizi per una content delivery più snella.

Con la Piattaforma Equinix potete:

  • Migliorare le prestazioni collegandovi direttamente alle reti mobili e wireline leader a livello mondiale.
  • Ridurre la latenza e aumentare la soddisfazione degli utenti connettendovi direttamente ad applicazioni e contenuti popolari, tra cui social network, audio, video, pubblicità ed email.
  • Fornire un'abilitazione end-to-end (mash-up) collegandosi direttamente ai partner della catena del valore.
  • Contare su oltre  17M+ ft2 milioni di piedi quadrati (quasi 1 milione di metri quadri) di capacità globale di data center in 44 mercati globali per garantire la massima scalabilità delle vostre operazioni.
  • Localizzare il traffico all'interno dei più grandi mercati di consumo a livello mondiale.
Provider di contenuti mobili | Equinix