Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Operatori di rete mobile

La rete wireless si sta rapidamente evolvendo. Per indirizzare la latenza tra dispositivi mobili e i mobile packet core (MPC) dei mobile network operator (MNO), le reti di telefonia mobile stanno iniziando a distribuire evolved packet core (EPC). Ma questa tecnologia, che supporta i nuovi standard di accesso, come LTE, che offrono una maggiore capacità di dati ai clienti con minore latenza, è solo una parte della soluzione. Per raggiungere veramente la latenza più bassa e la più grande capacità, la futura architettura EPC deve riflettere l'architettura wireline di oggi come punto di riferimento.

EQ_IMG_Industries_Mobile-Network-Operators_img1_620x305

L'architettura ottimale per il wireless

La Piattaforma Equinix™ offre la soluzione ideale per la distribuzione regionale di elevati volumi di traffico più vicino agli utenti e alle applicazioni, al fine di ridurre la congestione sulle linee di backhaul. Ciò consente di progettare una dorsale di rete che completi le emergenti tecnologie di accesso a bassa latenza, riducendo i costi operativi.

1,600+ reti pubbliche e private, 9,500+ clienti affamati di rete, 90%delle vie Internet di tutto il mondo e >99.99999% di record di uptime.

EQ_IMG_Industries_Mobile-Network-Operators_img2_380x300

I vantaggi della Piattaforma Equinix per gli operatori di rete mobile

  • Riducete la latenza e aumentate la soddisfazione degli utenti connettendovi direttamente ad applicazioni e contenuti popolari, tra cui isocial network, audio, video, pubblicità ed email.
  • Sfruttate un'infrastruttura distribuita per facilitare la tecnologia "packet core" quando la rete si appiattisce.
  • Attivate soluzioni di connettività rapide a diversi operatori di backhaul attraverso Equinix Ethernet Exchange™.
  • Connettetevi direttamente agli abilitatori di servizi e piattaforme smart phone per una migliore funzionalità degli apparecchi e dell'OS.
  • Accedete ai dati in roaming all'interno dei data center International Business Exchange™ (IBX®).
  • Accedete alle reti Internetworking Packet Exchange (IPX) che migliorano la qualità del servizio (QoS) e la prioritizzazione dei servizi.
  • Contate su 17M+ ft2 milioni di piedi2 di capacità globale dei data center attraverso 44 mercati per garantire la massima scalabilità delle vostre operazioni.