Operatori di rete mobile

La rete wireless si sta rapidamente evolvendo. Per indirizzare la latenza tra dispositivi mobili e i mobile packet core (MPC) dei mobile network operator (MNO), le reti di telefonia mobile stanno iniziando a distribuire evolved packet core (EPC). Ma questa tecnologia, che supporta i nuovi standard di accesso, come LTE, che offrono una maggiore capacità di dati ai clienti con minore latenza, è solo una parte della soluzione. Per raggiungere veramente la latenza più bassa e la più grande capacità, la futura architettura EPC deve riflettere l'architettura wireline di oggi come punto di riferimento.

EQ_IMG_Industries_Mobile-Network-Operators_img1_620x305

L'architettura ottimale per il wireless

La Piattaforma Equinix™ offre la soluzione ideale per la distribuzione regionale di elevati volumi di traffico più vicino agli utenti e alle applicazioni, al fine di ridurre la congestione sulle linee di backhaul. Ciò consente di progettare una dorsale di rete che completi le emergenti tecnologie di accesso a bassa latenza, riducendo i costi operativi.

Più di 1.600 reti pubbliche e private, più di 9.500 clienti affamati di rete il 90% delle vie di Internet di tutto il mondo e una disponibilità media di servizio superiore al 99,99999%.

EQ_IMG_Industries_Mobile-Network-Operators_img2_380x300

I vantaggi della Piattaforma Equinix per gli operatori di rete mobile

  • Riducete la latenza e aumentate la soddisfazione degli utenti connettendovi direttamente ad applicazioni e contenuti popolari, tra cui isocial network, audio, video, pubblicità ed email.
  • Sfruttate un'infrastruttura distribuita per facilitare la tecnologia "packet core" quando la rete si appiattisce.
  • Attivate soluzioni di connettività rapide a diversi operatori di backhaul attraverso Equinix Ethernet Exchange™.
  • Connettetevi direttamente agli abilitatori di servizi e piattaforme smart phone per una migliore funzionalità degli apparecchi e dell'OS.
  • Accedete ai dati in roaming all'interno dei data center International Business Exchange™ (IBX®).
  • Accedete alle reti Internetworking Packet Exchange (IPX) che migliorano la qualità del servizio (QoS) e la prioritizzazione dei servizi.
  • Rely on 17M+ ft2 ft2 of global data center capacity across 44 markets to ensure your operations can scale.

Risorse correlate

White paper

Abilitare l'ecosistema mobile

Per abilitare l'ecosistema mobile a fornire elevate prestazioni, alto valore e soluzioni a banda larga end-to-end nettamente differenziate per il mobile, il settore ha bisogno di un'architettura di riferimento più efficiente e scalabile, che permetta agli MNO di scalare in modo più semplice, veloce e meno costoso la loro capacità di...

Documento informativo

Brochure sui servizi di interconnessione di Equinix

La Piattaforma Equinix™ offre una copertura ad alte prestazioni per il maggior numero di utenti finali, la più ampia gamma di edifici connessi e il più vivace ecosistema di clienti all'interno dei nostri data center.

Video

La piattaforma Equinix guida l'innovazione del business

La posizione conta. La Piattaforma Equinix interconnette in un unico luogo una massa critica di operatori del settore, consentendo alle aziende di migliorare le prestazioni e aumentare la soddisfazione degli utenti, riducendo allo stesso tempo i costi operativi.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci