Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete la politica sulla privacy ›

Reti

Il traffico mobile è destinato a raddoppiare ogni anno, mentre le applicazioni video e in tempo reale saranno moltiplicate per 5, e il traffico IP sarà moltiplicato per 4. Ciò richiederà una notevole crescita delle infrastrutture di data center interconnessi. Equinix può aiutarvi ad aumentare la quota di tali entrate.

industries_networks_img1_380x300

Monetizzate le opportunità di interconnessione.

La presenza globale dei data center carrier-neutral International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix vi permette di beneficiare di posizioni redditizie dove potete espandere la vostra infrastruttura una volta, e poi interconnettervi in modo rapido ed efficiente a più clienti preziosi. Gli ecosistemi unici di Equinix forniscono alle aziende di servizi di rete l'accesso diretto ai principali clienti e partner nel settore dei servizi finanziari, servizi cloud, contenuti e aziende.

Connettetevi a clienti come:

  • 4 dei primi 5 siti di video (Comscore)
  • 5 delle prime 5 proprietà Web (Comscore)
  • 4 delle prime 5 proprietà di video annunci (Comscore)
  • 4 dei primi 5 social network (Alexa)
  • 5 dei maggiori MNO del mondo
  • 4 delle 5 piattaforme di smart phone
  •  provider di cloud
  • 600+ provider di servizi IT

Espandete la vostra portata con la Piattaforma Equinix.

La Piattaforma Equinix è il luogo dove potete trovare la maggior parte dei partner per espandere la portata del vostro servizio e accedere a nuovi mercati.

FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Internazionale

  • Accesso a più di 1.500 reti pubbliche e private per ottimizzare l'accesso, la latenza e la disponibilità del servizio.
  • Puntate a più di 9.500 clienti che hanno bisogno di rete, tra cui cloud specializzato ed ecosistemi finanziari, il tutto grazie al Cross Connect.
  • Collega acquirenti e venditori di servizi Ethernet a livello mondiale attraverso Equinix Internet Exchange.
  • Sfruttate Equinix Internet Exchange, il centro di scambio di traffico e di peering più diffuso al mondo, condividendo 2.500 Gbps di traffico IP su più del 90% delle linee Internet di tutto il mondo.
  • Accedete facilmente a tutti e tre i mercati mondiali di scambio di dati (GRX) per il traffico mobile.
  • Ottenete l'accesso agli operatori GRX: 24 dei 35 operatori GRX utilizzano Equinix per i servizi di roaming globali.
  • Assicuratevi che sia possibile scalare i vostri servizi con una copertura in 44 principali centri commerciali e demografici nelle Americhe, EMEA e Asia-Pacifico.
  • Contate su 17M+ ft2 piedi 2 di capacità globale dei data center e sulla potenza di data center ad alta affidabilità che garantiscono una disponibilità di servizio da record pari a >99.9999%.

Utilizzate la stessa infrastruttura negli stessi siti per interconnettervi direttamente a più di 4500 servizi cloud, contenuti e clienti di servizi finanziari e aziendali.

industries_digital_media_ecosystem_img2_380x300

Raggiungete le reti più importanti del mondo

Nel 2000, al fine di garantire la futura crescita di Internet, diverse dorsali di rete IP si sono concentrate per stabilire hub di interconnessione strategici con un singolo operatore di data center indipendente. Hanno scelto Equinix. Ben presto, le reti migliori e i principali carrier e Internet service provider (ISP) le hanno seguite, e oggi, 1,600+ di loro hanno stabilito punti di presenza strategici nei data center Equinix IBX in tutto il mondo.

Sfruttate questa densità e la diversità dei partner d'interconnessione per raggiungere la velocità di deployment di rete e la scalabilità di cui avete bisogno. Aumentate le entrate espandendo la vostra presenza in rete e proponendo i vostri servizi in nuove regioni in tutto il mondo. L'aspetto più interessante è che utilizzate la stessa infrastruttura negli stessi siti per connettervi direttamente a 9,500+ clienti di servizi di cloud, contenuti, aziendali e finanziari. Ciò non è possibile in un semplice centro di comunicazione.