Secondo lo studio Forrester - Total Economic Impact™ (TEI), i clienti che hanno adottato una Interconnection Oriented Architecture® e hanno distribuito i servizi presso l'edge, hanno ottenuto un ritorno sugli investimenti del 328%, con una riduzione della latenza minima del 30% e tempi di implementazione di sei mesi.

Risoluzione dei principali vincoli IT

 

Accorcia le distanze

Crea punti di scambio in prossimità di clienti, dipendenti, partner e cloud per ridurre i costi di rete di oltre il 60% e la latenza almeno del 30%.

Sblocca il cloud presso l'edge

Crea una serie di hub di infrastruttura IT per ottenere un core regionale distribuito collegando direttamente più cloud alla tua infrastruttura privata in posizioni strategiche per ridurre i costi della connettività multicloud.

Controlla i rischi

Distribuisci e collega i controlli di sicurezza vicino a utenti e cloud, e sfrutta lo scambio privato di traffico aziendale per estendere il tuo perimetro di sicurezza distribuita e ottenere trasparenza end-to-end.

Trasforma l'esperienza

Ottieni il vantaggio offerto dall'edge scalando lo scambio dati e integrando l'edge computing in modo da soddisfare in tempo reale le esigenze di applicazioni sensibili alla latenza a supporto di clienti, dipendenti e processi aziendali.

Accedi a una ricca libreria di progetti dettagliati, modelli di progettazione e playbook che ti aiuteranno a trasformarti in un'azienda digitale.

Visita la KnowledgeBase® sull'IOA

Accelera la trasformazione digitale

Esplora le tendenze chiave, i vincoli attuali e le future capacità di una strategia digitale specifica del settore che pone l'interconnessione al primo posto.