Cerca i provider

Equinix Cloud Exchange Fabric™

Interconnessione globale flessibile, on-demand

Equinix Cloud Exchange Fabric (ECX Fabric™) collega in modo diretto, sicuro e dinamico l'infrastruttura distribuita e gli ecosistemi digitali a livello globale su Platform Equinix®. Stabilisce connessioni di rete da data center a data center, su richiesta, tra due sedi ECX Fabric qualsiasi all'interno di un'area metropolitana o a livello globale tramite interconnessione definita dal software.

Guardare il video

Vantaggi della connettività su cloud

Riduzione al minimo delle minacce per la sicurezza

Connessione privata ai vostri ecosistemi digitali, bypassando l'Internet pubblico

Ricchi ecosistemi digitali

Vai oltre con i provider di servizi cloud per connetterti a qualsiasi altro membro di ECX Fabric

Maggiore controllo

Determina come e dove si verificano le connessioni, con opzioni di larghezza di banda flessibili

Raggiungi cloud, partner e clienti a livello globale

Connetti il tuo business digitale globale dal punto in cui vi trovate fino alla destinazione desiderata.

Disponibile in oltre 35 sedi, ECX Fabric è progettato per offrire scalabilità, agilità e connettività su un portale self-service o API. Scopri e raggiungi chiunque, su richiesta, all'interno di un'area metropolitana o a livello globale, per realizzare il tuo futuro digitale.

Cerca i provider di cloud
Entra in ECX Fabric come provider di servizi cloud

Business continuity per il cloud

Garantisci la business continuity per i carichi di lavoro su cloud creando più connessioni flessibili ai tuoi provider di servizi cloud.

I partner europei di Coca-Cola hanno migliorato la connettività con i partner sul cloud, semplificato la gestione della propria rete mondiale e creato un'attività commerciale più sicura, resiliente e connessa.

Leggi la storia di successo

Ottimizza la connettività tra le infrastrutture distribuite

Connettiti attraverso la tua infrastruttura distribuita, implementata in Equinix, per trovare soluzioni in caso di disaster recovery e per app e dati distribuiti.

La pluripremiata società di costruzioni Hathaway Dinwiddie sfrutta una soluzione di Interconnection Oriented Architecture™ (IOA™) per garantire connettività a bassa latenza al proprio ambiente VDI e prestazioni affidabili delle applicazioni per i propri cantieri edili, dipendenti e partner.

Leggi il caso di studio