Equinix Connect

Accesso a Internet resiliente e ad alte prestazioni

Equinix Connect, disponibile in oltre 40 mercati globali, fornisce accesso a Internet nei data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix. Con almeno due ISP upstream in ciascun mercato, Equinix Connect offre la resilienza richiesta dalle organizzazioni e connessioni dirette alle principali destinazioni di contenuti per prestazioni superiori.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Resilienza

Ridondanza integrata con almeno due provider Tier 1 upstream per area metropolitana. Servizi coerenti a bassa latenza aggregano i principali provider portanti di servizi Tier 1 al mondo con Internet exchange regionali.

Prestazioni superiori

L'integrazione con Equinix Internet Exchange™ consente connessioni veloci, dirette ed a bassa latenza alle principali destinazioni di contenuti, come Microsoft Office 365 e Dropbox.

Portata globale

Disponibile in oltre 40 mercati in tutto il mondo, offre una capacità e gestione semplificata per una rapida crescita commerciale.

Agilità e scalabilità

La soluzione Layer 3, facile da attivare e pronta all'uso, consente di scalare con semplicità la larghezza di banda per soddisfare le esigenze emergenti. Grazie alla fatturazione basata sul superamento delle soglie e sul consumo, pagherai solo quello che avrai utilizzato.

Comodità e solido sostegno

Con Equinix Connect riceverai un punto di contatto affidabile per servizi IP con una sola fattura, segnalazione della larghezza di banda in tempo reale e assistenza di 1° livello 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno.

Tempi di attività garantiti

Le configurazioni in multi-homing presentano SLA con disponibilità al 99,99%.