Scarica la scheda tecnica

Equinix Fiber Connect

Fiber Connect offre collegamenti in fibra spenta tra clienti e partner in diversi data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix. Fiber Connect consente un'integrazione veloce, comoda e conveniente con partner, clienti e provider di servizi all'interno dell'ecosistema digitale globale Equinix. Supporta inoltre comunicazioni altamente affidabili e a bassissima latenza, integrazione di sistemi e scambio dati.

Caratteristiche e vantaggi

Accesso diretto all'ecosistema

Fiber Connect consente l'accesso diretto a un dinamico ecosistema digitale composto da partner commerciali e provider di servizi. I clienti Equinix a livello mondiale includono più di 10 reti, più di 2.900 provider di servizi cloud e IT, oltre 850 provider di contenuti digitali e più di 125 imprese

Connessioni standard e estese

La versione standard di Equinix Fiber Connect collega il cabinet di un cliente all'interno di un IBX a un altro cabinet situato in un IBX differente nella stessa area metropolitana. La versione estesa di Equinix Fiber Connect collega il cabinet di un cliente all'interno di un IBX a una Meet Me Room (MMR) di terze parti nella stessa area metropolitana.

Prestazioni elevate, costi contenuti

Riduci i costi eliminando la necessità di loop di telecomunicazioni locali e costose installazioni di fibra spenta. La vicinanza a partner e clienti riduce problemi di latenza, jitter e malfunzionamenti. Migliora inoltre la velocità e l'affidabilità, accelerando la fornitura. Ogni connessione presenta SLA con disponibilità >99,9999% .

Servizi comodi e immediati

L'implementazione di Fiber Connect è rapida e semplice e consente l'ordinazione diretta attraverso il portale clienti Equinix. Non sono richiesti contratti aggiuntivi e i tempi di installazione possono essere inferiori a 24 ore

Disponibilità del servizio

Fiber Connect è attualmente disponibile ad Atlanta, Denver, Miami, New York, Silicon Valley e Toronto.

Twitter

Share this Content