Re-inventare con l'IOA™

L'Interconnection Oriented Architecture™ è una struttura architettonica comprovata e ripetibile finalizzata a connettere in modo diretto e sicuro tutti i componenti della vostra catena di approvvigionamento digitale nei mercati di tutto il mondo.

Semplifica la rete

Localizzate, segmentate e ottimizzate i flussi di traffico della rete riunendo le vostre WAN e LAN presso la periferia digitale.

Create dei percorsi di sicurezza

Potenzia i servizi di sicurezza e controlla flussi multilaterali con confini e zone di ispezione.

Stabilire un tessuto di dati

Stabilizza i requisiti dei dati ed equilibra l'accesso con protezioni, gestendo al contempo la movimentazione dei dati.

Facilitare l'integrazione tramite i punti di intersezione

Assembla i servizi applicativi, tra cui attività multi-cloud, attività multilaterali e punti di integrazione.

Guida al successo digitale

Realizzato per gli architetti e aggiornato dagli esperti che hanno reinventato la periferia digitale, il playbook per l'IOA è una guida di istruzioni comprovata e ripetibile per la trasformazione digitale della tua strategia aziendale. Consente l'integrazione come business multi-cloud e multilaterale in luoghi strategici di tutto il mondo.

RICEVETE IL PLAYBOOK IOA™

Osservat come l'interconnessione sta trasformando il vostro settore

Esplora le tendenze chiave, i vincoli attuali e le future capacità di una strategia digitale specifica del settore che pone l'interconnessione al primo posto.

Costruire con la knowledge base IOA

Il sito web relativo alla knowledge base IOA contiene comprovate best practice per architetti, sviluppate attraverso uno studio condotto su oltre 400 implementazioni eseguite dai clienti. Troverai progetti, schemi e casi d'uso per velocizzare l'implementazione e ottimizzarne la riuscita.

Vantaggio economico delle soluzioni di interconnessione

Forrester ha intervistato diversi clienti con più anni di esperienza nei nostri International Business Exchange carrier-neutral. Il rapporto Forrester evidenzia le soluzioni di interconnessione che hanno portato ad una riduzione media della latenza del 42%, un ritorno sull'investimento del 300% e un recupero medio dell'investimento in 4,2 mesi.

Periferia digitale - IOA