Contattaci

Perché scegliere i data center di Monterrey?

Situato nel secondo mercato più grande del Messico, il nostro data center IBX di Monterrey è un data center altamente connesso, ideale per i clienti che desiderano espandersi in un mercato messicano in forte espansione.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Principale gateway di connettività

Posizionato strategicamente nelle regioni settentrionali del Messico, Equinix Monterrey fornisce alle aziende il gateway di interconnessione di cui hanno bisogno per accelerare la propria espansione sul mercato latinoamericano.

Connettività diretta ai principali provider di rete

I clienti di Monterrey possono connettersi direttamente a molti dei principali provider di rete del Messico in colocation all'interno del data center

Accesso ai clienti senza pari

Essendo uno dei maggiori operatori di data center network-neutral, rendiamo possibile una copertura dei clienti a livello globale con una connettività altamente sicura e affidabile a provider di servizi di rete nonché di servizi IT e cloud.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

+1.800

Reti

+1.250

Società finanziarie

+2.900

Cloud Service Provider

675+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Google Cloud
IBM Cloud
Oracle Cloud