Richiedi una visita

Why Choose Melbourne Data Centers?

Home to Australia’s second-largest economy, Melbourne offers access to a diverse local economy that includes advanced manufacturing, global financial and multinational firms, professional and scientific services, and technology companies. Equinix's International Business Exchange™ (IBX®) data centers in Melbourne are part of a global interconnection platform that spans all 6 of Australia's top markets and 52 metros worldwide.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • SOC 1 Tipo II
  • PCI-DSS
  • SOC 2 Tipo II
  • ISO 27001

Worldwide Network Interconnection with Platform Equinix®

Connessioni dirette

Grazie ai data center IBX di Equinix potrai connetterti direttamente al Victorian Internet Exchange (VIC-IX), a molteplici provider di rete e al cavo Australia-Singapore (ASC).

Opportunità carrier-neutral

I nostri data center IBX indipendenti dal fornitore offrono numerose opportunità di interconnessione con provider di servizi IT, di rete e cloud, tra cui Amazon Web Services e Microsoft Azure, attraverso Equinix Cloud Exchange Fabric™.

Migliori capacità di disaster recovery

Collocati in campus diversi per ridondanza, prossimità e flessibilità, i data center Equinix di Melbourne offrono numerose opzioni di rete sia all'interno della città che in tutto il paese, fornendo una strategia completa di disaster recovery e business continuity.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

+1.800

Reti

875+

Società finanziarie

+2.500

Cloud Service Provider

850+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Telstra
Vmtech
Yarra

Twitter

Share this Content