Data center di Melbourne

ME1 - Data center IBX di Melbourne

ME1 soddisfa la forte domanda locale per i servizi di data center di eccellenza, che arriva quando già esiste una crescita del consumo di dati e servizi cloud nei mercati IT australiani e globali.

Data center di Melbourne di Equinix

Il Melbourne ME1 International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix è il primo data center internazionale che fornisce tutti i servizi per lo scambio di dati sul mercato dello stato di Victoria, che rappresenta quasi un quarto del PIL dell'Australia. È stato progettato per soddisfare una forte domanda regionale per i servizi di data center di eccellenza, che arriva proprio mentre sta crescendo il consumo di dati e servizi cloud.


Situato vicino al Central Business District di Melbourne, il secondo centro societario e finanziario in Australia e il più importante hub per le aziende di software, il data center IBX ME1 è la sede di interconnessione ottimale nello stato di Victoria.

UTB_IMG_Locations_Melbourne_Exterior_Profile_380x300

Cosa offre Melbourne

Ecco un sommario di ciò che offre il nostro data center di Melbourne:

  • Circa 2.500 metri quadrati di spazio di colocation, con una capacità di 1.500 cabinet a pieno regime
  • Accesso diretto ai principali fornitori di servizi cloud come Microsoft Azure tramite Equinix Cloud Exchange™ per una semplice implementazione di multi-cloud ibrido
  • Oltre 30 fornitori di rete e altri che si aggiungono continuamente
  • La presenza di twin-metro garantisce l'accesso a più del 60% della popolazione australiana e consente l'implementazione di una completa strategia di disaster recovery all'interno di Equinix
  • Connettività all'Internet Exchange VIC IX
UTB_IMG_Locations_Melbourne_Interior_Desk_380x300

Il data center ME1 IBX consente ai clienti Equinix nuovi ed esistenti di interconnettersi con ecosistemi di servizi cloud, IT, di contenuti digitali e finanziari, in cui le aziende locali possono ridurre significativamente la latenza delle applicazioni e dei servizi.

Questo nuovo IBX supporta inoltre lo sviluppo dell'ecosistema sia a Sydney che a Melbourne, dove i clienti, collegati alla piattaforma di scambio cloud e dispiegati in entrambe le città, possono sfruttare la densità della rete per istituire un gran numero di architetture nella stessa area geografica, garantendo così la resilienza della rete.

Risorse correlate

Documento informativo

Brochure di Equinix in Australia

In un recente sondaggio di 1.000 opinionisti IT a livello mondiale, si è constatato che l'Australia è uno dei paesi leader nel perseguimento dell'interconnessione. Scoprite in che modo Equinix può aiutare la vostra azienda a rinnovare l'infrastruttura IT e sbloccare nuove opportunità di guadagno attraverso l'interconnessione a Sydney, Melbourne...

Media

Tour virtuale di SY3

Entrate nell'hub digitale all'avanguardia per le aziende a Sydney.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci