ME1 data center IBX® di Melbourne

ME1 è un nuovo data center a sé stante, costruito appositamente come data center International Business Exchange™ e situato a 2,5 km (1,5 miglia) dal centro commerciale di Melbourne. ME1 ha già oltre 30 fornitori di servizi di rete, disponibili direttamente per la fornitura di servizi di rete. Questo consente ai clienti Equinix nuovi ed esistenti di interconnettersi con ecosistemi di servizi cloud, IT, di contenuti digitali e finanziari, nonché con clienti e partner nella loro suplly chain digitale, per ridurre significativamente la latenza delle applicazioni e dei servizi. Offre spazio di espansione per gli anni a venire e con la sua connessione in fibra scura ai data center Equinix di Sydney, fornisce la resilienza garantita dalla presenza in due aree metropolitane e una diversificata copertura geografica in Australia e oltre.

Scaricare la scheda tecnica

ME1 - Data center IBX di Melbourne

ME1 soddisfa la forte domanda locale per i servizi di data center di eccellenza, che arriva quando già esiste una crescita del consumo di dati e servizi cloud nei mercati IT australiani e globali.

578 Lorimer Street
Port Melbourne, Victoria 3207
Australia
1.800.172.417numero locale
+61.3.8820.5505 numero internazionale

Perché scegliere Equinix a Melbourne

Espandere le opportunità del cloud

ME1 offre accesso alla piattaforma Equinix Cloud Exchange, che consente un accesso privato e diretto a hyperscaler e provider di cloud con una strumentazione software defined network (SDN) per deployment multi-cloud ibridi.

Interconnessione a VIC IX

Con ME1 ottenete accesso diretto all'Equinix Internet Exchange, insieme ad una connettività ad Internet Exchange VIC IX, per ridurre i costi complessivi di transito IP e migliorare prestazioni di rete end-to-end, velocità e affidabilità.

Sicurezza e tranquillità

Come tutti i data center IBX Equinix, ME1 è stato progettato per offrire una sicurezza ottimale. Ogni singolo centrimentro quadro della struttura è monitorato da telecamere a circuito chiuso (CCTV) 24 ore su 24, 7 giorni su sette. L'accesso al ME1 richiede smart card e screening biometrico. Inoltre, le nostre robuste attrezzature di sicurezza e le nostre collaudate procedure salvaguardano i vostri dati più preziosi.

Panoramica dell'area metropolitana di Melbourne

Specifiche tecniche IBX

Ridondanza di alimentazione
Ridondanza di raffreddamento
Certificazioni
  • SSAE16/ISAE3402 SOC-1 Type II
  • ISO 27001
  • PCI-DSS
Comfort
  • Sala relax
  • Strumenti in prestito
  • Docce
  • Carrelli di emergenza
  • Chioschi di lavoro
  • Wifi
  • Sala conferenze

Scaricate la scheda tecnica

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci