Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

SY4 – data center IBX di Sydney

Inaugurato ad agosto 2016, SY4 è il quarto data International Business Exchange™ (IBX) di Equinix a Sydney. Situato nei pressi del quartiere centrale degli affari, a pochi passi dalle nostre attuali strutture di Sydney, SY4 è connesso a SY1, SY2 e SY3 attraverso un anello in fibra molto compatto, creando così un campus che permette a ogni nuovo impianto di raccogliere i frutti di quelli esistenti e dando ai clienti accesso al vivace ecosistema digitale di Sydney e oltre. Da SY4 i clienti possono inoltre collegarsi all'Equinix Internet Exchange, la più grande piattaforma di rete di peering in Australia, con la maggior parte delle reti internazionali e regionali.

Vedere le specifiche tecniche

FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente
200 Bourke Rd. Sydney NSW AU 2015
+61.3.8820.5505Internazionale

Perché scegliere Equinix a Sydney


Spazio per la crescita e l'espansione

SY4 è il nostro nuovo data center in Australia. Questo impianto su larga scala, appositamente costruito, ha incorporato tecnologie all'avanguardia per garantire la massima efficienza operativa. Mette a disposizione 3.000 armadi e oltre 12.500 metri quadrati (135.000 piedi quadrati) di spazio di colocation, quasi raddoppiando la nostra capacità attuale a Sydney.

Opportunità di interconnessione.

In quanto parte del nostro campus di Sydney, i clienti presenti in SY4 hanno la possibilità di interconnettersi con i partner e i clienti di cui hanno bisogno per crescere. Il nostro ecosistema include più 650+ altre aziende, oltre 265 provider di cloud e 155+ reti, in particolare hyperscaler quali AWS Direct Connect, IBM SoftLayer e Oracle Cloud per implementazioni ibride multi-cloud.

Sicurezza e tranquillità

Come tutti i nostri data center IBX, SY4 è stato progettato per offrire una sicurezza ottimale. Ha più di 120 telecamere a circuito chiuso (CCTV) monitorate 24/7 da agenti di sicurezza, smart card e accesso biometrico. Inoltre, le nostre robuste attrezzature di sicurezza e le nostre collaudate procedure salvaguardano i vostri dati più preziosi.

PANORAMICA DEI DATA CENTER DI SYDNEY

Specifiche tecniche IBX

Ridondanza di alimentazione
Ridondanza di raffreddamento
Certificazioni
  • Vedere specifiche tecniche per ulteriori informazioni.
Comfort
  • Sala relax
  • Strumenti in prestito
  • Chioschi di lavoro
  • Sala conferenze
  • Carrelli di emergenza
  • Docce
  • Wifi

Scaricare la scheda tecnica