Richiedi una visita

Perché scegliere i data center di Toronto?

I nostri data center International Business Exchange™ (IBX®) di Toronto soddisfano i requisiti di sovranità dei dati e rappresentano la rampa di accesso globale preferita verso il cloud. Equinix Cloud Exchange Fabric™ mette a disposizione numerose opzioni di colocation per soddisfare le tue esigenze aziendali strategiche a livello di IT.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • NIST 800-53/FISMA
  • HIPAA
  • SOC 1 Tipo II
  • ISO 27001
  • PCI DSS
  • SOC-2 Tipo II

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Gateway densamente popolato

I nostri data center di Toronto consentono di accedere alla città più popolosa del Canada con la maggiore densità di rete e provider di servizi cloud e con il più robusto ecosistema commerciale del paese.

Connessioni dirette

Integrazione diretta e privata con oltre 175 aziende che risiedono nei nostri data center di Toronto.

Hub finanziario

Il nostro campus di data center IBX è la sede del Toronto Internet Exchange (TORIX) e offre accesso diretto a oltre 60 reti e interconnessioni con servizi e scambi finanziari.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

60

Reti

30

Società finanziarie

50

Cloud Service Provider

10

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Google Cloud
IBM Cloud
Oracle Cloud