We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Data center della Colombia

Panoramica
FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Paese

Data center della Colombia

Oltre 25 aziende hanno scelto i servizi di colocation di Equinix in Colombia per connettersi con partner e clienti attraverso le loro supply chain digitali. l nostro data center International Business Exchange™ (IBX®) è strategicamente posizionato a Bogotà, il più grande mercato metropolitano del Paese con il maggior numero di cavi sottomarini posati in America Latina.

UTB_IMG_Locations_Brazil_Top_380x300

In Colombia, Equinix ospita numerosi ecosistemi aziendali floridi e diversificati tra cui:

  • Un denso gruppo di carrier, nelle vicinanze del principale Network Exchange Point tra Stati Uniti e America Latina situato a Miami
  • Provider di servizi di hosting gestiti all'interno del nostro IBX
  • Una vasta gamma di service provider e di aziende

Il nostro IBX all'avanguardia, posizionato nell'area commerciale libera della Zona Franca di Bogotà, offre più di 2.000 metri quadrati (oltre 21.500 piedi quadrati) di spazio per la colocation. Il nostro ricco portafoglio di servizi può aiutare le aziende a mantenere il data center pienamente efficiente, dalla consulenza dei Global Solutions Architects di Equinix, che possono progettare e ottimizzare i servizi di colocation e rete, fino al nostro team di assistenza Smart Hands™ per la gestione dei data center remoti.

Considerate come Equinix possa aiutarvi ad accelerare le vostre prestazioni aziendali in Colombia e scoprite di più sull'IBX aggiunto di recente come parte della nostra acquisizione di data center Verizon.

UTB_IMG_Locations_Brazil_Bottom_380x300