Richiedi una visita

Perché scegliere i data center di Hong Kong?

Hong Kong è uno dei centri più attivi dell'Asia per la finanza, il commercio e le imprese a livello internazionale. I data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix di Hong Kong offrono un facile accesso al dinamico mercato cinese, senza richiedere la presenza nel paese, e una forte connettività con il resto dell'Asia e del mondo.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • SOC 1 Tipo II
  • SOC 2 Tipo II
  • ISO 27001
  • PCI DSS

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Connessioni Dirette al Cloud

I nostri data center IBX di Hong Kong, che formano un campus connesso in tutta la città, sono hub commerciali per oltre 450 aziende in colocation e supportano diversi ecosistemi finanziari, aziendali e di contenuti.

Colocation Diversificata

In qualità di unico provider di data center vendor-neutral di Hong Kong, offriamo un hub di rete ad alta densità di carrier e la vicinanza alle stazioni di arrivo dei cavi per consentirti di competere ovunque ti conduca il tuo business digitale.

Servizio Vendor-Neutral

Il nostro servizio di Sale contrattazioni con business continuity (BCTR) supporta i requisiti di recovery degli addetti al front-office e al back-office delle società finanziarie.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

85

Reti

135+

Società finanziarie

110+

Cloud Service Provider

40+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Google Cloud
HPE
Oracle Cloud