Richiedi una visita

Why Choose Dublin Data Centers?

L'economia in rapida crescita e le competenze tecnologiche hanno trasformato l'Irlanda in uno degli hub commerciali più importanti del mondo. Dublino è attualmente sede di un dinamico ecosistema digitale al quale appartengono i principali provider e imprese del settore tecnologico, tra cui Google, Facebook e PayPal. I nostri data center IBX® (International Business Exchange™) a Dublino offrono connessioni dinamiche dirette a un ecosistema aziendale digitale fiorente.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • ISO 22301
  • OHSAS 18001
  • ISO 14001
  • ISO/IEC 27001:2005
  • ISO 9001
  • PCI DSS
  • ISO 50001

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Reti Estese

Sfrutta le numerose opzioni di connettività verso l'Europa e gli Stati Uniti offerte dalle estese reti sottomarine attraverso i data center IBX Equinix di Dublino.

Peering a Bassa Latenza

I nostri data center IBX ospitano l'Internet Neutral Exchange (INEX) irlandese, uno dei più grandi Internet exchange del mondo che fornisce connettività a bassa latenza.

High-Density Colocation

Situato strategicamente vicino al centro della città, il data center Equinix di Dublino è la soluzione ideale per la connettività a cloud e carrier e per la colocation ad alta densità con più di 200 aziende.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

+1.800

Reti

875+

Società finanziarie

+2.500

Cloud Service Provider

850+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Google Cloud
IBM Cloud
Oracle Cloud