Request a Tour

Why Choose Dublino Data Centers?

A fast-growing economy and tech-savvy workforce have turned Ireland into one of the world’s important commercial hubs. Today, Dublin is home to a vibrant digital ecosystem with the world’s leading technology providers and enterprises, including Google, Facebook and PayPal. Our International Business Exchange™ (IBX®) data centers in Dublin offer dynamic direct connections to a thriving digital business ecosystem.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • ISO 22301
  • OHSAS 18001
  • ISO 14001
  • ISO/IEC 27001:2005
  • ISO 9001
  • PCI DSS
  • ISO 50001

Worldwide Network Interconnection with Platform Equinix®

Reti Estese

Sfrutta le numerose opzioni di connettività verso l'Europa e gli Stati Uniti offerte dalle estese reti sottomarine attraverso i data center IBX Equinix di Dublino.

Peering a Bassa Latenza

I nostri data center IBX ospitano l'Internet Neutral Exchange (INEX) irlandese, uno dei più grandi Internet exchange del mondo che fornisce connettività a bassa latenza.

Colocation ad Alta Densità

Situato strategicamente vicino al centro della città, il data center Equinix di Dublino è la soluzione ideale per la connettività a cloud e carrier e per la colocation ad alta densità con più di 200 aziende.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

+1.800

Reti

875+

Società finanziarie

+2.500

Cloud Service Provider

850+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Softlayer
Velo Cloud

Twitter

Share this Content