Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Colocation in Irlanda

Panoramica
FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Paese

  Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla Piattaforma Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.


Data center Equinix in Irlanda

Nel corso degli ultimi vent'anni, L'Irlanda si è trasformata in un centro molto apprezzato per tecnologia digitale, finanza e commercio e ospita attualmente 9 delle prime dieci società ICT del mondo.

175+Altre aziende sono in co-locazione nei data center di Equinix in Irlanda per connettersi a partner commerciali e clienti attraverso le loro supply chain digitali. I quattro data center irlandesi Equinix offrono ai clienti molte preziose opportunità di interconnessione, includendo:

UTB_IMG_Locations_Ireland_720x600

  • Un'ampia varietà di carrier di rete, compresi i maggiori Internet Exchange e punti di peering in Irlanda
  • Società di contenuti digitali e di intrattenimento, oltre alle piattaforme di social media e ai servizi al dettaglio online, che cercano connessioni a bassa latenza con i loro utenti finali
  • Aziende in co-locazione con Equinix con l'obiettivo di interconnettersi con la loro base clienti e con la catena di approvvigionamento
  • Una varietà di provider di servizi cloud, servizi di hosting gestiti e altri servizi IT

I data center International Business Exchange™ (IBX®) Equinix non si limitano semplicemente ad offrire uno spazio di colocation neutrale e all'avanguardia con interconnessioni dense di carrier.

Ogni data center IBX di Equinix fornisce competenze operative, la conformità agli standard e la sicurezza fisica per salvaguardare le vostre preziose informazioni.

Il nostro ricco portafoglio di servizi può aiutarvi a rendere operativi i vostri data center nelle nostre strutture di co-location in Irlanda, offrendovi consultazioni di esperti con i nostri Global Solutions Architects, in grado di progettare e ottimizzare servizi di rete e colocation. Possiamo fornire servizi infrastrutturali per l'installazione, la fornitura di apparecchiature e la migrazione dei data center. Dopo la costruzione, il nostro team di supporto Smart Hands™ offre la gestione del data center da remoto per consentire una manutenzione efficiente delle infrastrutture di colocation.