In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Equinix Internet Exchange di Amsterdam

UTB_IMG_Locations_Amsterdam_AM-IX_620x140

Ridurre costi e latenza, aumentare la larghezza di banda

Equinix offre l'accesso in-house a diversi Internet exchange. Un collegamento diretto ad un Internet exchange offre numerosi vantaggi, tra cui la riduzione dei costi e della latenza, e una maggiore larghezza di banda.

Gli Internet exchange offrono scalabilità, prestazioni e nuove opportunità. I data center di Amsterdam di Equinix ospitano sia AMS-IX sia NL-ix, i due principali Internet exchange.

AMS-IX

AMS-IX

AMS-IX, l'Amsterdam Internet Exchange, fornisce ai clienti Equinix opportunità di peering vitali con i membri dell'AMS-IX. Con oltre 400 membri, AMS-IX è uno dei maggiori Internet exchange di tutto il mondo. I clienti di Equinix possono interconnettersi e utilizzare il peering direttamente con la variegata comunità AMS-IX di Internet Service Provider, carrier di telecomunicazioni, operatori di telefonia mobile, piattaforme di contenuti, società di social media e altri, aumentando l'affidabilità, migliorando le prestazioni e riducendo i costi.

Ordinate la votra porta AMS-IX

UTB_IMG_Locations_Amsterdam_AM-IX_Nlix_300x100

NL-ix

Il Neutral Internet Exchange (NL-ix) ha oltre 520 membri ed è un altro importante Internet Exchange collegato ai data center Equinix di Amsterdam. Un collegamento diretto al NL-ix migliora le prestazioni del traffico per i clienti Equinix, consentendo loro il peer attraverso l'infrastruttura NL-IX per aumentare l'affidabilità, migliorare le prestazioni e ridurre i costi.

UTB_IMG_Locations_Amsterdam_AM-IX_Nikhef_300x100

L'accesso agli ecosistemi di carrier hotel

AM3 presso il Science Park di Amsterdam offre anche collegamenti diretti con "hotel carrier" come Nikhef e SURFsara.

UTB_IMG_Locations_Amsterdam_AM-IX_Surfsara_300x100

Nikhef è un istituto per la ricerca fondamentale nel campo della fisica subatomica, e SURFsara sostiene la ricerca scientifica nei Paesi Bassi, in stretta collaborazione con la comunità accademica e il mondo degli affari. Gli scienziati e i tecnici provenienti da Nikhef e SURFsara (in precedenza SARA) sono stati tra i primi facilitatori di Internet, avendo creato un punto di scambio Internet nella metà degli anni 1990. Oggi, più di 500 partecipanti si connettono all'AMS-IX presso il Nikhef. L'accesso diretto a questi carrier hotel vi mette in contatto con preziosi ecosistemi di reti, partner e clienti potenziali.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono