We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Data center nei Paesi Bassi

Panoramica
FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Paese

  Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla Piattaforma Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.


UTB_IMG_Locations_Netherlands_Top_380x300

Data center Equinix nei Paesi Bassi

9,500+ aziende hanno scelto i servizi di colocation dei data center Equinix nei Paesi Bassi per connettersi con partner e clienti attraverso le loro supply chain digitali. Nei Paesi Bassi, Equinix ospita numerosi ecosistemi aziendali floridi e diversificati, tra cui:

  • Vibranti leader europei dei settori banca, commercio, produzione e telecomunicazioni, che si installano qui per approfittare di ottime connessioni a banda larga verso il resto del mondo, grazie ai collegamenti dei Paesi Bassi a 150 reti sottomarine globali via cavo
  • ISP, carrier di telecomunicazioni, provider di contenuti e servizi di hosting di tutto il mondo, attraverso le connessioni all'Internet Exchange dei Paesi Bassi e all'Internet Exchange di Amsterdam presso le nostre strutture di colocation della città.
  • Le imprese internazionali che desiderano beneficiare delle connessioni ad alta velocità dei Paesi Bassi verso il resto del mondo: la normale latenza dai Paesi Bassi a Londra, Parigi e Francoforte è inferiore a cinquanta millisecondi.

Il nostro ricco portafoglio di servizi di data center può aiutarvi a operare in modo efficace nei centri di colocation dei Paesi Bassi, dalla consulenza dei nostri Global Solutions Architects™, che possono progettare e ottimizzare i servizi di colocation e rete, fino al nostro team di assistenza Smart Hands™ per la gestione dei data center remoti. I nostri nove data center all'avanguardia, posizionati in tre mercati attraverso i Paesi Bassi, offrono un totale di oltre metri quadrati (più di piedi quadrati) di spazio di colocation. Per rispettare i più severi requisiti, tutte le nostre strutture di colocation nei Paesi bassi sono conformi ai principali standard internazionali inclusi ISO 99001: 2008 per il sistema di gestione della qualità; OHSAS 5001 per la gestione energetica; ISO/IEC 27001: 2005 per il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni e PCI-DSS Capitolo 9 per la gestione della vulnerabilità.

UTB_IMG_Locations_Netherlands_Bottom_380x300