Data center nei Paesi Bassi

Panoramica
FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Paese

  Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla Piattaforma Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.


UTB_IMG_Locations_Netherlands_Top_380x300

Data center Equinix nei Paesi Bassi

1,125+ companies colocate in Equinix’s Netherlands data centers to connect to business partners and customers across their digital supply chains. Equinix in the Netherlands is home to many thriving, diverse business ecosystems, including:

  • Vibranti leader europei dei settori banca, commercio, produzione e telecomunicazioni, che si installano qui per approfittare di ottime connessioni a banda larga verso il resto del mondo, grazie ai collegamenti dei Paesi Bassi a 150 reti sottomarine globali via cavo
  • ISP, carrier di telecomunicazioni, provider di contenuti e servizi di hosting di tutto il mondo, attraverso le connessioni all'Internet Exchange dei Paesi Bassi e all'Internet Exchange di Amsterdam presso le nostre strutture di colocation della città.
  • Le imprese internazionali che desiderano beneficiare delle connessioni ad alta velocità dei Paesi Bassi verso il resto del mondo: la normale latenza dai Paesi Bassi a Londra, Parigi e Francoforte è inferiore a cinquanta millisecondi.

Il nostro ricco portafoglio di servizi di data center può aiutarvi a operare in modo efficace nei centri di colocation dei Paesi Bassi, dalla consulenza dei nostri Global Solutions Architects™, che possono progettare e ottimizzare i servizi di colocation e rete, fino al nostro team di assistenza Smart Hands™ per la gestione dei data center remoti. I nostri nove data center all'avanguardia, posizionati in tre mercati attraverso i Paesi Bassi, offrono un totale di oltre metri quadrati (più di piedi quadrati) di spazio di colocation. Per rispettare i più severi requisiti, tutte le nostre strutture di colocation nei Paesi bassi sono conformi ai principali standard internazionali inclusi ISO 99001: 2008 per il sistema di gestione della qualità; OHSAS 5001 per la gestione energetica; ISO/IEC 27001: 2005 per il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni e PCI-DSS Capitolo 9 per la gestione della vulnerabilità.

UTB_IMG_Locations_Netherlands_Bottom_380x300