Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Colocation in Portogallo

Panoramica
FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Paese

  Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla Piattaforma Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.


Portugal

Data center Equinix del Portogallo

La penisola Iberica si sta rapidamente affermando come hub essenziale sulla mappa della connettività globale grazie al suo posizionamento geografico, che la vede collocata tra l'Africa, l'Europa mediterranea e l'Europa settentrionale, e alla forte connessione culturale all'America Latina. Un sistema di oltre 15 cavi sottomarini posati in Spagna e Portogallo trasformano questa penisola in un convincente mercato di peering nonché principale hub di telecomunicazioni.

Il Portogallo rappresenta un'importante via di accesso al Brasile e al resto del Sud America per molti mercati europei, poiché si trova a sole tre ore di distanza, parla la stessa lingua ed è direttamente connesso attraverso due cavi sottomarini.

Equinix gestisce una struttura all'avanguardia nei pressi dell'aeroporto di Lisbona, con più di 1.450 metri quadrati (oltre 16.000 piedi quadrati) di spazio di colocation.