We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

SG3 - data center IBX® a Singapore

SG3 a Singapore è il più grande data center International Business Exchange™ (IBX) di Equinix nella regione Asia-Pacifico. Questa struttura di sette piani, appositamente costruita, sorge in una zona esente da alluvioni e terremoti e si collega a SG1 via fibra spenta formando il nostro campus One-nord di Singapore. Questo offre ai clienti accesso diretto alle oltre 175 reti presenti in SG1 . Inoltre, la connettività Metro Connect al data center SG2 offre spazio per il backup delle vostre infrastrutture IT, così come accesso all'Equinix Solution Validation Center, dove è possibile testare il potenziali deployment IT in un ambiente reale. Come SG1 e SG2, anche SG3 è progettato per operare secondo i più elevati standard di efficienza energetica. L'energia solare alimenta operazioni non essenziali presso SG3, mentre il corridoio interno aria calda/aria fredda aumenta l'efficienza di raffreddamento per mantenere fresche le infrastrutture IT in funzionamento. SG3 ha ricevuto il premio Green Mark Platinum da BCA-IMDA

Vedere le specifiche tecniche

FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente
26A Ayer Rajah Crescent, Singapore 139963
+65.3158.5435Internazionale

Perché scegliere Equinix a Singapore

Opportunità di crescita

SG3 offre 35.000 metri quadrati (oltre 376.000 piedi quadrati) di spazio colocation e disporrà di 5.000 cabinet a costruzione completata. Equinix offre anche deployment ad alta densità di potenza, in modo che le aziende possano pianificare la loro crescita senza preoccuparsi di eventuali limitazioni.

Interconnettetevi con facilità

L'ampia scelta di provider di servizi di cloud e IT all'interno di Equinix offre alle aziende accesso ai partner e clienti di hanno bisogno per espandere il proprio business e allargare le loro offerte.

Standard di sicurezza superiori

SG3 soddisfa le rigorose linee guida della Monetary Authority of Singapore in materia di sicurezza e protezione dei dati. Le nostre procedure di sicurezza, che ci rendono leader del settore, richiedono che i visitatori passino attraverso molteplici punti di controllo per accedere alle cabine dei clienti, che sono costantemente monitorate da personale addestrato.

Data center di Singapore panoramica

Specifiche tecniche IBX

Ridondanza di alimentazione
Ridondanza di raffreddamento
Certificazioni
  • PCI-DSS
  • SSAE 16/ISAE 3402 SOC-1 Tipo II
  • ISO 27001
Comfort
  • Sala relax
  • Strumenti in prestito
  • Chioschi di lavoro
  • Sala conferenze
  • Carrelli di emergenza
  • Docce
  • Wifi

Scaricare la scheda tecnica