We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Colocation in Spagna

Panoramica

  Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla Piattaforma Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.


Spain

Data center Equinix in Spagna

La penisola Iberica si sta rapidamente affermando come hub essenziale sulla mappa della connettività globale grazie al suo posizionamento geografico, che la vede collocata tra l'Africa, l'Europa mediterranea e l'Europa settentrionale, e alla forte connessione culturale all'America Latina. Un sistema di oltre 15 cavi sottomarini posati in Spagna e Portogallo trasformano questa penisola in un convincente mercato di peering nonché principale hub di telecomunicazioni.

La Spagna rappresenta un vasto mercato domestico con oltre 46 milioni di consumatori e un'infrastruttura di livello internazionale. Oltre 200 aziende scelgono i servizi di colocation di Equinix in Spagna per connettersi con partner e clienti attraverso l'intera catena di approvvigionamento.

Equinix opera nei principali mercati di Madrid, Barcellona e Siviglia offrendo un ricco portafoglio di servizi a supporto delle installazioni dei clienti. I nostri data center all'avanguardia forniscono un totale di oltre 8.500 metri quadrati (più di 90.000 piedi quadrati) di spazio di colocation.