Data center e colocation a Ginevra

GV2 - Data center IBX di Ginevra

Il data center di Ginevra e i servizi di colocation a GV2 a Le Lignon sono luoghi ideali per le operazioni di telecomunicazioni e per i provider di accesso a Internet in collegamento con gli ecosistemi finanziari europei e i mercati globali.

GV1 - Data center IBX di Ginevra

Il data center di Ginevra e i servizi di colocation a GV1 sono luoghi ideali per le operazioni di telecomunicazioni e per i provider di accesso a Internet in collegamento con gli ecosistemi finanziari europei e i mercati globali.

Data center Equinix a Ginevra

Ginevra è un importante centro di business europeo, ospita la sede e gli uffici principali di centinaia di imprese internazionali e multinazionali, tra cui celebri banche, aziende di high-tech e bio-tech e società commerciali. Le sue politiche di agevolazione del business, l'impegno per la privacy e la sua posizione eccezionale attirano nuove aziende ogni anno. Al centro dell'Europa, Ginevra è a meno di due ore di distanza da tutte le principali città europee, con oltre 40 carrier che volano nell'aeroporto a solo 4 chilometri dal centro della città. Anche i vostri dati ne traggono vantaggio: l'80% dell'Europa è all'interno di un percorso di latenza andata e ritorno di 30 ms. I due data center Equinix di eccellenza, certificati ISO, si trovano nel cuore della città, luoghi ideali per i provider di telecomunicazioni e accesso a internet e per i loro clienti aziendali e bancari.


I nostri data center di Ginevra sono i siti di colocation ottimali per gli operatori di telecomunicazioni e i provider di accesso a Internet che servono multinazionali e banche in questo importante centro finanziario europeo.

Offerte di Ginevra

I nostri data center di Ginevra offrono anche:

  • Uno dei percorsi di rete a più alta densità della Svizzera romanda
  • Due edifici con oltre 4.250 metri quadrati (più di 47.000 piedi quadrati) di spazio di colocation.
  • Possibilità di interconnettersi direttamente a più di 100 aziende in colocation con Equinix a Ginevra
  • Alte concentrazioni di società di servizi finanziari , operatori di telecomunicazioni e provider di accesso a Internet
  • Situati nel cuore della città, i centri sono luoghi ottimali per gli operatori di telecomunicazioni e i provider di accesso a Internet che forniscono le società e le organizzazioni bancarie di questo influente centro finanziario.
  • I centri sono certificati ISO9001:2008 e ISO27001:2005

IP-Max shares how collocating to Equinix’s Geneva International Business Exchange™ (IBX) in 2015 was critical to IP-Max’s early success.

UTB_IMG_Locations_Geneva_Interior_380x300

Vantaggi dell'IBX® di Ginevra

  • L'accesso al CIXP, il più antico Internet exchange del mondo
  • Siti densi di carrier con centinaia di reti
  • Conforme ai principali standard internazionali, tra cui ISO 9001: 2008 per i sistemi di gestione della qualità e ISO/IEC 27001: 2005 per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni

Risorse correlate

Media

Visita virtuale di IBX

Entrate in data center IBX di Equinix all'avanguardia

Video

La piattaforma Equinix guida l'innovazione del business

La posizione conta. La Piattaforma Equinix interconnette in un unico luogo una massa critica di operatori del settore, consentendo alle aziende di migliorare le prestazioni e aumentare la soddisfazione degli utenti, riducendo allo stesso tempo i costi operativi.

Scheda informativa

SMART HANDS

Smart Hands di Equinix permette ai clienti di gestire o affidare a terzi le proprie operazioni commerciali e massimizzare i tempi di attività all'interno di un centro Equinix International Business Exchange™ (IBX®) utilizzando le risorse tecniche di Equinix.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci