Richiedi una visita

Perché scegliere i data center di Istanbul?

Istanbul è la capitale commerciale della Turchia, un crocevia commerciale che connette Europa e Asia. I data center Equinix International Business Exchange™ (IBX®) di Istanbul offrono colocation in un mercato candidato a diventare il secondo più grande hub manifatturiero d'Europa con opportunità di interconnessione con più di 150 organizzazioni leader mondiali.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • ISO 27001
  • ISO 9001

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Colocation comoda

Equinix offre strutture di colocation e opportunità di interconnessione attraverso due innovativi data center situati in comode posizioni a Istanbul

Ampia copertura dei clienti

Raggiungi più clienti in tutta la regione collaborando con la comunità di provider di servizi cloud, IT e di rete ospitata all'interno dei nostri data center IBX.

Accesso ai media regionali

Utilizza la vasta gamma di canali multimediali digitali ospitati nei nostri data center di Istanbul per accedere agli hub dei mercati in Europa orientale, Asia e Nord Africa.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

10+

Reti

3

Società finanziarie

70+

Cloud Service Provider

30+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Softlayer
Velo Cloud