We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

Data center negli EAU

Panoramica
FORTRESS-CircleR-RGB
Errore! Errore durante l'analisi dei dati a questo componente

Paese

  Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla Piattaforma Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.

Equinix MENA – Emirati Arabi Uniti

Equinix aiuta le aziende ad accelerare le prestazioni aziendali collegandole ai loro clienti e partner all'interno dei data center più connessi alla rete di tutto il mondo. Qui i nostri clienti possono scegliere tra una vasta gamma di provider di servizi di rete. Possono anche connettersi a clienti e partner nella loro catena di approvvigionamento digitale.

I data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix forniscono accesso a ecosistemi vitali in cui le principali reti, le aziende e i partner commerciali sono interconnessi tra loro. Nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa (MENA), Equinix dispone di tre IBX con sede negli Emirati Arabi Uniti.

UTB_IMG_Locations_United-Arab-Emirates_Top_380x300
  • La nostra struttura principale è strategicamente collocata a Dubai, nel punto di intersezione del mercato più dinamico a livello mondiale gestito tramite l'architettura globale Interconnection Oriented Architecture™ (IOA™) di Equinix.
  • L'IBX Equinix DX1 di Dubai funge da hub di interconnessione per la regione MENA. DX1 è il punto focale per la connettività all'interno e all'esterno della regione, con una zona di transito per il traffico dati regionale e internazionale. DX1 offre una scelta eccezionale di reti sia in termini di densità che di diversità, con oltre 50 reti.
  • Presso la struttura DX1 è inoltre disponibile una zona on-shore per far fronte alle esigenze di traffico dati locale (EAU).
  • In qualità di nostra struttura principale della regione, DX1 è anche sede di Home of the Interconnected Cloud™, con oltre 30 provider di servizi cloud e IT.
  • Inoltre, negli EAU abbiamo ampliato la nostra presenza con altri due data center, DX2 a Dubai e AD1 a Abu Dhabi. Entrambi sono situati all'interno della struttura di Khazna, un provider di data center globale negli EAU. Creati per soddisfare la crescente richiesta di servizi, questi IBX continuano ad evolversi e a crescere.
  • Le nostre strutture di colocation negli EAU offrono una scelta eccezionale di reti, affidabilità operativa e accesso a una gamma completa di servizi di data center. Inoltre, abbiamo costruito una piattaforma di colocation uniforme a livello mondiale, grazie alla quale i clienti che si espandono in più sedi possono contare sulle medesime eccellenti infrastrutture, assistenza ed esperienza in ognuno dei nostri data center negli EAU e in tutto il mondo.

La nostra presenza negli EAU è il risultato di una partnership con Emirates Integrated Telecommunications Company PJSC, stipulata per fornire servizi di data center e di interconnessione ai clienti in Medio Oriente. I servizi di colocation di Equinix vi aiutano a salvaguardare i dati fondamentali con i più alti livelli di sicurezza e affidabilità operativa. I data center IBX® di Equinix forniscono accesso a ecosistemi vitali in cui le principali reti, le aziende e i partner commerciali sono interconnessi tra loro.

UTB_IMG_Locations_United-Arab-Emirates_Bottom_380x300