Data center negli EAU

DX2 - Data center IBX a Dubai

Il nostro centro di colocation di Dubai serve come un hub di interconnessione per il Medio Oriente e ospita anche l'UAE Internet Exchange (UAE-IX) che interconnette le reti globali, operatori di rete e provider di contenuti.

DX1 - Data center IBX a Dubai

Il nostro centro di colocation di Dubai serve come un hub di interconnessione per il Medio Oriente e ospita anche l'UAE Internet Exchange (UAE-IX) che interconnette le reti globali, operatori di rete e provider di contenuti.

Expand. Evolve. Grow on Platform Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.


Data center Equinix degli Emirati Arabi Uniti

Le aziende sfruttano la colocation nel data center Equinix degli Emirati Arabi Uniti per connettersi a partner commerciali e clienti attraverso le loro catene di distribuzione digitali. Equinix negli Emirati Arabi Uniti è sede di molti, diversi, fiorenti ecosistemi di business, tra cui:

UTB_IMG_Locations_United-Arab-Emirates_Top_380x300
  • Fitte concentrazioni di carrier di rete e società di telecomunicazioni che sfruttano gli Emirati Arabi Uniti come punto di collegamento tra la regione del Golfo e l'Europa, l'Africa e l'India occidentale. Equinix collabora con UAE-IX, l'Internet Exchange degli Emirati Arabi Uniti, per fornire connessioni dirette tra clienti Equinix e membri UAE-IX. UAE-IX è una piattaforma di scambio di traffico Internet neutrale sostenuta da DE-CIX, il più grande Internet Exchange al mondo con sede a Francoforte
  • Servizi finanziari che convergono su Equinix per snellire il trading, condividere informazioni urgenti con i partner e avvicinarsi agli scambi finanziari della regione come la borsa di Dubai e il NASDAQ di Dubai
  • Aziende internazionali che vogliono approfittare della crescente economia regionale e istituire una presenza digitale nel Medio Oriente per connettersi a partner commerciali, fornire applicazioni ad alta velocità ai dipendenti e agli utenti finali e garantire la business continuity
  • Una crescente comunità di fornitori di servizi cloud, servizi gestiti di hosting e altri servizi IT
UTB_IMG_Locations_United-Arab-Emirates_Bottom_380x300

La nostra presenza negli Emirati Arabi Uniti è il risultato di un'alleanza con Emirates Integrated Telecommunications Company PJSC, stipulata per fornire servizi di data center e di interconnessione ai clienti in Medio Oriente. Il nostro ricco portfolio di servizi di data center può aiutarvi a rendere operativi i nostri centri di colocation negli Emirati Arabi Uniti, dalle consultazioni di esperti con i nostri Global Solutions Architects, in grado di progettare e ottimizzare servizi di rete e colocation, alle nostre squadre di assistenza Smart Hands™ per la gestione a distanza dei data center. I nostri data center all'avanguardia negli Emirati Arabi Uniti mettono a disposizione oltre 1.700 metri quadrati di spazio di colocation.

Risorse correlate

Media

Visita virtuale di IBX

Entrate in data center IBX di Equinix all'avanguardia

Video

La piattaforma Equinix guida l'innovazione del business

La posizione conta. La Piattaforma Equinix interconnette in un unico luogo una massa critica di operatori del settore, consentendo alle aziende di migliorare le prestazioni e aumentare la soddisfazione degli utenti, riducendo allo stesso tempo i costi operativi.

White paper

Il data center come centro di profitti

La crescita esplosiva nel traffico dati di telefonia mobile, di contenuto, e basato su cloud offre opportunità di guadagno enormi per servizi al dettaglio con margine elevato come Ethernet e MPLS. Per rimanere competitivi, gli operatori di rete non hanno altra scelta, se non di espandere la propria infrastruttura per soddisfare la domanda di questi nuovi servizi...

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 3667 9500
Assistenza:+39 02 94753529

Connect by Phone
Contattateci