Abbiamo aggiornato la nostra informativa sulla privacy per adeguarci alle nuove leggi in materia di protezione dei dati. Leggete l'informativa sulla privacy ›

Colocation del Regno Unito

Panoramica

  Espandetevi. Evolvetevi. Crescete sulla Piattaforma Equinix ›

Ottenete un accesso trasformativo per tutte le vostre persone, location, cloud e dati con la nostra impronta globale in fase di espansione.


Data center Equinix nel Regno Unito

9,800+ aziende in colocation nei 200+ data center Equinix situati a Londra e Manchester. Londra, uno dei più strategici hub di business a livello globale e capitale del mondo finanziario, è sede di fiorenti ecosistemi finanziari e di contenuti multimediali digitali ospitati da Equinix. Manchester, la seconda città più grande del Regno Unito, occupa una posizione strategica nel centro del Paese, esattamente all'intersezione della rete altamente resiliente in fibra ottica del Regno Unito, dalla tipica "forma a otto".

I nostri clienti scelgono Equinix nel Regno Unito per beneficiare della connettività più densa tra provider di servizi e imprese in uno degli hub tecnologici e digitali in più rapida crescita d'Europa. Equinix nel Regno Unito è sede di numerosi ecosistemi di business diversificati e fiorenti, tra cui:

UTB_IMG_Locations_United-Kingdom_Top_380x300

  • Servizi finanziari che convergono su Equinix per snellire il trading, condividere informazioni urgenti con i partner e avvicinarsi agli scambi finanziari della regione
  • Contenuti digitali, media e società di pubblicità che conservano in modo sicuro e gestiscono attivamente i contenuti all'interno degli IBX Equinix IBXs, sfruttando la nostra dense interconnessioni per ottimizzare la loro distribuzione.
  • Le società di pubblicità che si interconnettono con l'ecosistema di Equinix Ad-IX godono di collegamenti più veloci tra provider, consentendo il real time bidding.
  • Una delle più forti comunità di provider di servizi cloud e provider di servizi IT
  •  Aziende internazionali che vogliono partecipare a una delle più grandi economie in Europa, collegandosi con partner commerciali, fornendo connessioni ad alta velocità agli utenti finali e garantendo la business continuity.

Il nostro ricco portafoglio di servizi permette ai clienti di accedere rapidamente e attivare il proprio data center nelle nostre strutture di colocazione nel Regno Unito. Equinix Global Solutions Architects offre consulenze da parte di esperti per raccogliere i requisiti necessari alla progettazione e ottimizzazione dei servizi di colocazione e rete personalizzati. Possiamo fornire servizi infrastrutturali per l'installazione, la fornitura di apparecchiature e la migrazione dei data center. Dopo la costruzione, il nostro team di supporto Smart Hands™ offre la gestione del data center da remoto per consentire una manutenzione efficiente delle infrastrutture di colocation. I nostri undici data center all'avanguardia, posizionati nei due principali mercati del Regno Unito, offrono un totale di oltre metri quadrati ( piedi quadrati) di spazio di colocation.

UTB_IMG_Locations_United-Kingdom_Bottom_380x300