Questo sito web sarà presto ritirato, seleziona la lingua per visualizzare i nostri siti web o visitare il nostro sito web svizzero in lingua tedesca. ›









Richiedi una visita

Perché scegliere i data center di Atlanta?

I nostri data center International Business Exchange™ (IBX®) di Atlanta offrono la più grande comunità interconnessa di provider di servizi e imprese, tra cui la Borsa di Atlanta. Crea il tuo business digitale e parti da Atlanta per collegarti a più di 52 importanti aree metropolitane in tutto il mondo, accedendo al contempo a connessioni a bassa latenza a Washington, D.C., Miami e Dallas.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • NIST 800-53/FISMA
  • HIPAA
  • SOC 1 Tipo II
  • SOC 2 Tipo II
  • ISO 27001
  • PCI DSS

Interconnessione di rete in tutto il mondo con Platform Equinix®

Potente hub economico

I nostri data center di Atlanta offrono accesso diretto al maturo ecosistema finanziario di Equinix con la quarta più grande concentrazione di società Fortune 500 negli Stati Uniti e il 75% di aziende Fortune 1000.

Massima compliance

I data center IBX di Equinix sono certificati per soddisfare rigorosi standard di sicurezza e gestione ambientale ed energetica.

Connessioni al cloud dinamico

Sfrutta Equinix Cloud Exchange Fabric™ per accedere direttamente ai servizi cloud di tutto il mondo con la connettività a Google Cloud Platform, Microsoft Azure, Microsoft Office 365 e Virtela.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

40+

Reti

5+

Società finanziarie

30+

Cloud Service Provider

20+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Google Cloud
IBM Cloud
Oracle Cloud