Richiedi una visita

Why Choose Culpeper Data Centers?

Located just 60 miles from Washington, D.C., our Culpeper International Business Exchange™ (IBX®) data centers are the most secure and technologically sophisticated colocation facilities on the East Coast. They host a robust and fast-growing ecosystem of federal government agencies and cloud service providers.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • NIST 800-53/FISMA
  • SOC 1 Tipo II
  • SOC 2 Tipo II
  • ISO 27001
  • PCI DSS

Worldwide Network Interconnection with Platform Equinix®

Ampie connessioni federali

Il nostro campus di data center IBX è un punto chiave per le iniziative IT federali e il mercato cloud federale, per il quale è prevista una crescita ad un tasso annuo composto del 21%.

Continuità affidabile

I nostri data center di Culpeper offrono ambienti di continuità operativa (COOP) progettati per mantenere attive le operazioni IT governative in un'ampia gamma di circostanze.

Sicurezza fisica multilivello

Bunker sicuri in ogni data center Equinix, guardie armate e guardie itineranti lungo il perimetro offrono una colocation sicura che soddisfa o addirittura supera gli standard governativi.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

10+

Reti

10+

Società finanziarie

30+

Cloud Service Provider

125+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Softlayer
Velo Cloud

Twitter

Share this Content