Request a Tour

Why Choose Dallas Data Centers?

Our Dallas International Business Exchange™ (IBX® ) data centers are located in one of the top 10 largest metro areas in the United States with nearly seven million residents and have fast connections to Central America.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • NIST 800-53/FISMA
  • SOC 1 Tipo II
  • SOC 2 Tipo II
  • ISO 27001
  • PCI DSS

Worldwide Network Interconnection with Platform Equinix®

Hub centrale

I nostri data center di Dallas si avvalgono del più grand e hub per le comunicazioni e gli scambi negli Stati Uniti centro-meridionali, con accesso rapido alle vie centroamericane.

Interconnessioni dirette

Connettiti direttamente a più di 400 clienti e partner presso il nostro edificio Infomart di Dallas, il quinto data center più interconnesso degli Stati Uniti.

Enorme potenziale di crescita

I nostri otto data center IBX di Dallas occupano oltre 280.000 piedi quadrati (circa 26.000 metri quadrati) di spazio di colocation con spazio aggiuntivo per la futura espansione.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

+1.800

Reti

875+

Società finanziarie

+2.500

Cloud Service Provider

850+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Softlayer
Velo Cloud

Twitter

Share this Content