Richiedi una visita

Why Choose Miami Data Centers?

Miami is the primary internet exchange point between the United States and Latin American markets and is home to NAP of the Americas. Our Miami International Business Exchange™ (IBX®) data centers provide access to subsea cable landings, the U.S. Department of State Diplomatic Telecommunications Service and 600+ colocated enterprises.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • NIST 800-53/FISMA
  • SOC 1 Tipo II
  • SOC 2 Tipo II
  • ISO 27001
  • PCI DSS

Worldwide Network Interconnection with Platform Equinix®

Connessione diretta

L'ecosistema Equinix di Miami fornisce ai clienti connettività diretta a un'ampia scelta di provider di servizi di rete e cloud, reti di content delivery e imprese.

Sede ideale

I nostri data center IBX sono perfettamente collocati in una delle prime cinque città più connesse al mondo, sede di un'economia estremamente diversificata che attira enormi concentrazioni di aziende operanti nel settore commerciale, finanziario, turistico, sanitario e dei media.

Portata globale

I data center IBX Equinix di Miami rappresentano un importante hub per il cavo sottomarino, con conseguente interconnessione di qualità superiore e percorsi sicuri verso i mercati globali.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

125+

Reti

60+

Società finanziarie

125+

Cloud Service Provider

40+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Softlayer
Velo Cloud

Twitter

Share this Content