Request a Tour

Why Choose Philadelphia Data Centers?

Our Philadelphia International Business Exchange™ (IBX®) data center is centrally located between Washington, D.C., and New York, making it an ideal site for business continuity and disaster recovery operations on the East Coast. You can also directly connect to 50+ regional businesses colocated at our Philadelphia hub.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • PCI-DSS
  • ISO 27001
  • ISO 9001

Worldwide Network Interconnection with Platform Equinix®

Fiorente ambiente digitale

Connettiti all'elevata concentrazione di imprese e provider di servizi di rete, cloud e IT di Filadelfia.

Aziende diversificate

Sfrutta l'ecosistema diversificato di aziende operanti nel settore sanitario, farmaceutico, manifatturiero e dei servizi finanziari di Filadelfia scegliendo la colocation in un data center IBX di Equinix.

Ricca comunità finanziaria

L'affiatata comunità Equinix di società di servizi finanziari di Filadelfia è sostenuta da una delle rotte di traffico di rete in più rapida crescita negli Stati Uniti.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

30+

Reti

835+

Società finanziarie

5+

Cloud Service Provider

520+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Softlayer
Velo Cloud

Twitter

Share this Content