Richiedi una visita

Why Choose Seattle Data Centers?

Our Seattle International Business Exchange™ (IBX®) data centers provide low-latency access to Asian markets via transoceanic cable landings. You can directly connect to 150+ colocated companies and reduce transit expenses with access to the Seattle Internet Exchange.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • NIST 800-53/FISMA
  • SOC 1 Tipo II
  • PCI-DSS
  • SOC 2 Tipo II
  • ISO 27001

Worldwide Network Interconnection with Platform Equinix®

Densità di cloud e rete

I nostri data center IBX di Seattle ospitano elevate concentrazioni di provider di servizi di rete e cloud e società operanti nel settore dei contenuti e dei media digitali.

Principale hub di peering

I data centers IBX SE2 e SE3 si trovano all'interno o adiacenti all'edificio Westin, uno dei principali hub di interconnessione degli Stati Uniti, che collega oltre 100 operatori di peering privato.

Potente connessione in Canada

Sfrutta l'accesso ad alta velocità ai mercati canadesi mantenendo le infrastrutture negli Stati Uniti per semplicità normativa e operativa.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

50+

Reti

10+

Società finanziarie

50+

Cloud Service Provider

20+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Softlayer
Velo Cloud

Twitter

Share this Content