Richiedi una visita

Why Choose Washington, D.C. Data Centers?

I data center International Business Exchange™ (IBX®) di Equinix Washington D.C. sono idealmente situati nel più grande punto di peering Internet presente in Nord America — un hub di comunicazione strategico per gli Stati Uniti orientali e un importante gateway per l'Europa. I nostri tredici data center densamente interconnessi in tutta l'area metropolitana offrono opportunità di collegamento diretto con 125+ organizzazioni industriali e governative.

Certificazioni e standard

I nostri data center sono certificati per soddisfare rigorosi standard di gestione ambientale ed energetica.

Le certificazioni elencate potrebbero non essere disponibili in tutte le strutture IBX all'interno di questa area metropolitana. Per un elenco completo, visita la nostra Pagina Certificazioni.

  • NIST 800-53/FISMA
  • SOC 1 Tipo II
  • SOC 2 Tipo II
  • ISO 27001
  • PCI DSS

Worldwide Network Interconnection with Platform Equinix®

Connessioni industriali dirette

Collegati direttamente ad una vasta gamma di organizzazioni e imprese in colocation operanti nel settore IT, telecomunicazioni, biotecnologie e governativo.

Strutture densamente collegate in rete

Scala in modo sicuro la tua infrastruttura digitale ovunque ve ne sia l'opportunità grazie ai data center di Washington D.C. più densamente connessi al mondo.

Compliance governativa

I nostri data center IBX di Washington, D.C. sono le sedi di colocation ideali per agenzie e aziende soggette a regolamenti e compliance governative.

Accesso a ecosistemi dinamici

Connettiti alle comunità di Equinix che accelerano e amplificano la creazione del valore interno per la tua attività, tra cui imprese finanziarie, servizi di contenuti e media digitali, reti globali e provider di servizi cloud.

200+

Reti

100+

Società finanziarie

275+

Cloud Service Provider

520+

Contenuti e media digitali

Partner affidabili

Aws
Azure
Softlayer
Velo Cloud

Twitter

Share this Content