In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Siti dei data center a Washington, DC

DC14 - Washington DC IBX Data Center

Washington DC colocation services at DC14 located in Manassas, DC14 is the ideal site for customers with large deployments built to handle explosive data growth.

DC13 - Washington DC IBX Data Center

Washington DC colocation services at DC13 located in Ashburn, DC13 is the ideal site for customers with large deployments built to handle explosive data growth.

DC12 - Washington DC IBX Data Center

I servizi di colocation presso il DC12 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC11 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC11 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC10 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC10 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC8 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC8 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC7 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC7 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC6 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC6 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC5 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC5 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC4 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC4 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC3 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC3 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC2 - Data center IBX a Washington DC

I servizi di colocation presso il DC2 di Equinix a Washington DC rappresentano alcuni dei più grandi punti di interscambio con diverse sedi certificate LEED e SSAE16 SOC-1 tipo II.

DC1 - Data center IBX a Washington DC

Washington DC colocation and data center services at DC1 provide Carpathia compliant managed hosting and Tier 3 enterprise virtual private cloud.

Data center di Equinix a Washington, DC

Equinix helps companies accelerate business performance by connecting them to their customers and partners inside the world’s most networked data centers. Our Washington, DC data centers are business hubs for 1,000 companies. Our DC customers can choose from a broad range of network services from 200 providers. They can also interconnect directly to customers and partners in their digital supply chain.

I nostri data center dell'area di DC, che si trovano a Ashburn, VA, e Vienna, VA, sono hub di comunicazione strategica per gli Stati Uniti orientali. Sono anche un importante gateway di comunicazione verso l'Europa e il più grande punto di peering Internet in Nord America.

UTB_IMG_Locations_Washington-DC_Exterior_380x300

Offerte di Washington, DC

I nostri centri di colocation di Washington, DC offrono anche:

  • Il rispetto delle principali normative federali e dei più importanti standard di settore
  • 10 edifici con 750.000 piedi quadrati di spazio per la colocation
  • 10.000 cross connect che agevolano l'attività commerciale tra i nostri clienti in colocation a Washington, DC
  • Connessioni a 200 provider di servizi di rete
  • Ability to interconnect directly to 1,000 customers colocated with Equinix in the DC area Customer base of business partners, content providers, networks and Internet service providers
  • Vicinanza ad alte concentrazioni di IT, telecomunicazioni, biotecnologie, governo federale e organizzazioni internazionali nella zona di Washington. Comprovata esperienza di crescita in colocation, densità di rete e interconnettività con possibilità di espansione
UTB_IMG_Locations_Washington-DC_Interior_380x300

Vantaggi dell' IBX® di Washington, DC

  • Connessione diretta disponibile ad Amazon Web Services
  • Nove dei 10 migliori CDN globali si trovano qui
  • Connessione diretta a nove ad exchange leader attraverso Ad-IX advertising exchange di Equinix
  • Sette piattaforme di pubblicità demand-side hanno sede qui
  • Opzioni di colocation al dettaglio e all'ingrosso forniscono ai clienti la massima flessibilità nella scelta delle soluzioni di colocation e nei costi
  • Capacità di gestire i clienti ad ampia presenza con 750.000 piedi quadrati di spazio per la colocation attraverso 10 data center
  • Accesso a uno dei primi tre mercati di peering e di scambio, tra cui il più grande scambio di peering sulla costa orientale degli Stati Uniti
  • Fornisce collegamenti alle aree metropolitane chiave come Chicago, New York e Londra
  • Sede di una delle tre sedi di peering GRX nel mondo

Risorse correlate

Media

Visita virtuale di IBX

Entrate in data center IBX di Equinix all'avanguardia

Scheda informativa

Equinix Cloud Exchange™ Fabric

ECX Fabric riunisce provider di servizi cloud e utenti, consentendo loro di stabilire connessioni private ad alte prestazioni a prezzi accessibili all'interno della Piattaforma Equinix.

Scheda informativa

SMART HANDS

Smart Hands di Equinix permette ai clienti di gestire o affidare a terzi le proprie operazioni commerciali e massimizzare i tempi di attività all'interno di un centro Equinix International Business Exchange™ (IBX®) utilizzando le risorse tecniche di Equinix.

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono