Newsroom di Equinix

Ultimi aggiornamenti, comunicati stampa e annunci.

 

Perché il futuro è ibrido

Articolo più recente

Perché il futuro è ibrido

L’infrastruttura ibrida è destinata a consolidarsi

Non c’è alcun dubbio, l’infrastruttura digitale multi-cloud ibrida è qui per restare. È quindi fondamentale che i leader del settore digitale sfruttino le opportunità offerte dal multi-cloud ibrido. Un approccio di tipo ibrido consente di integrare elementi fisici e virtuali in un ambiente misto che sfrutta i vantaggi offerti da entrambi i mondi.

L’architettura multi-cloud ibrida raggiunge questa integrazione nel contesto di un’unica piattaforma, riuscendo così a gestire un ambiente eterogeneo e a supportare servizi di colocation e virtuali. Questo approccio integrato consente alle imprese di accedere a più ecosistemi digitali e aziendali sia fisicamente che virtualmente. La chiave è implementare una piattaforma semplificata che non comprometta l’affidabilità, la sicurezza o il controllo e che sia offerta da un’azienda che comprenda tale complessità.

Ogni organizzazione aziendale nel settore IT affronta la stessa sfida: la migrazione dall’infrastruttura IT legacy ad ambienti moderni, in cui i carichi di lavoro sono basati sul cloud. La piattaforma globale di Equinix offre il perfetto set di funzionalità per affrontare tale sfida. Aiutiamo le aziende ad accedere facilmente a Equinix e ad altri elementi fondamentali per lo sviluppo dell’infrastruttura digitale che consentono di semplificare la selezione, l’implementazione e l’orchestrazione dell’ambiente IT ibrido, sfruttando al contempo la nostra consolidata esperienza in materia di affidabilità e performance. La selezione delle offerte di infrastrutture digitali su Platform Equinix® – quali Equinix Fabric™, Network Edge e Equinix Metal™ – sfrutta le innovative funzionalità virtuali emergenti, semplificando al contempo l’accesso e l’integrazione dei nuovi e numerosi ecosistemi di fornitori e partner tramite un’interconnessione privata, diretta e sicura.

Per saperne di più su come l’infrastruttura digitale multi-cloud ibrida si inserisce nell’universo in continua evoluzione della trasformazione digitale, scarica il white paper di IDC “A Blueprint for DX Success: Start with Hybrid Infrastructure and Connected Ecosystems”.

Continua a leggere
Visita il blog

Comunicati stampa più recenti

Parlano di noi

Clienti soddisfatti: le storie

«Con Equinix, siamo in grado di operare a stretto contatto con molti dei nostri partner che forniscono servizi di rete, con accesso ad una piattaforma che garantisce il percorso più semplice tra i nostri contenuti e i nostri utenti finali».
Dave Temkin
Vice President of Network and Systems Infrastructure

«L'integrità della piattaforma globale di Equinix rende il nostro lavoro molto più facile».
Zak Pierce
Operations manager - Data center

Relazioni con i media

Contatto stampa per le Americhe

press@equinix.com

Contatto stampa per l'Asia-Pacifico

LEWIS PR

EquinixAPAC@lewispr.com

Contatto stampa per l'Europa (EMEA)

APCO Worldwide

equinix@apcoworldwide.com

Relazioni con gli analisti

analystrelations@equinix.com