Torna alla pagina principale

Programma di Houston

9:00 - 19:30

Arrivo degli ospiti e welcome coffee
Vedete i requisiti ›

9:30 - 19:00

Benvenuto e panoramica
Sydney Tencer, EPS Cloud

10:00 - 19:00

Microsoft Azure e l'Internet delle cose
Paul De Carlo, Microsoft

L'Internet delle cose si riferisce a una tendenza nella tecnologia che prevede l'inoltro di dati e comunicazioni tra dispositivi integrati, in genere dati aggregati da sensori di bordo in un ambiente di rete, tra cui piattaforme di cloud computing. Introdurremo questo concetto attraverso la definizione formale e descriveremo il suo potenziale di impatto in una varietà di settori. Questo si estenderà quindi ad una discussione approfondita di esempi, tra cui un sistema di monitoraggio del suolo e video del cuore biofeedback.

11:00 - 13:00

Sviluppare il vostro sito Web in Azure (IaaS)
Michael Lapidakis, EPS Cloud

Cos'è Infrastructure-as-code? La distribuzione dei carichi di lavoro complessi attraverso documenti di definizione delle infrastrutture è ora inserita proprio in Azure con Azure Resource Manager (ARM). In questa sessione, vi spiegheremo l'implementazione di una rete, di macchine virtuali e di un bilanciatore di carico per rendere l'ambiente ad alta disponibilità. Esamineremo inoltre l'anatomia di un modello di infrastruttura, in modo da poter lanciare il vostro in futuro.

14:00 - 16:45 Pausa pranzo
14:45 - 16:45

Azure e cloud ibrido: il gateway sicuro
Michael Schofield, Equinix

Con più dell'82% delle imprese che stanno già implementando una qualche forma di strategia di cloud ibrido, questa sessione tratterà la sempre crescente importanza per le aziende di concentrarsi sull'esperienza propria e dell'utente finale, e i vantaggi che un ambiente cloud ibrido ha per applicazioni che richiedono un livello di prestazioni, sicurezza e affidabilità superiore. Questa sessione affronterà nel dettaglio l'utilizzo di Azure ExpressRoute per aggirare l'Internet pubblica per accedere direttamente a Azure, Azure Site Recovery e Office 365.

14:45 - 16:45

Sviluppare il vostro sito Web in Azure (PaaS)
Shashi Raina, EPS Cloud

Qual è il modo più veloce per far approdare un sito web nel paesaggio cloud di oggi? Eliminare i server dalle implementazioni di siti web può ottimizzare i processi di sviluppo e garantire implementazioni costanti più e più volte. In questa sessione, spiegheremo lo sfruttamento delle app web di Azure App Service per implementare una semplice applicazione web di scalaggio automatico. Esamineremo anche i pro e i contro di Infrastructure-as-a-Service (IaaS) rispetto a Platform-as-a-Service (PaaS) e quando ciascuna può essere applicabile.

14:45 - 16:00 Domande e risposte, e conclusione

Relatori presenti

Paul De Carlo
Technology Evangelist, Microsoft

Michael Schofield
Senior Global Solutions Architect, Equinix

Shashi Raina
Cloud Architect, EPS Cloud

Michael Lapidakis
Cloud Architect, EPS Cloud

Sponsor locali

Equinix | Professional Services Cloud

Microsoft

Global Azure Bootcamp ha una lista di generosa di sponsor globali che stanno fornendo ottimi omaggi e premi. Durante la giornata verranno fornite ulteriori informazioni su come richiedere omaggi e partecipare al sorteggio dei premi.

Luogo

Università di Houston
Melcher Hall 150
4800 Calhoun Road
Houston, TX 77004

Iscrivetevi oggi stesso


Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci