In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

Torna alla pagina principale

Programma di New York

9:00 - 19:30

Arrivo degli ospiti e welcome coffee
Vedete i requisiti ›

9:30 - 19:00

Benvenuto e panoramica
Åsa Black, EPS Cloud

10:00 - 19:00

Service Fabric di Azure a New York
Jesus Aguilar, Microsoft

Service Fabric di Azure è la prossima iterazione di Platform as a Service (PaaS) su Azure. Utilizzando Service Fabric potete progettare e realizzare la prossima generazione di applicazioni cloud, con enormi capacità di scalabilità e disponibilità. Durante questa sessione imparerete i principi di progettazione fondamentali alla base di Service Fabric, perché sono importanti in una soluzione cloud e scoprirete come è possibile utilizzare i due moduli di programmazione: Reliable Actors e Reliable Services.

11:00 - 13:00

Sviluppare il vostro sito Web in Azure (IaaS)
Anthony Budd, EPS Cloud

Cos'è Infrastructure-as-code? La distribuzione dei carichi di lavoro complessi attraverso documenti di definizione delle infrastrutture è ora inserita proprio in Azure con Azure Resource Manager (ARM). In questa sessione, vi spiegheremo l'implementazione di una rete, di macchine virtuali e di un bilanciatore di carico per rendere l'ambiente ad alta disponibilità. Esamineremo inoltre l'anatomia di un modello di infrastruttura, in modo da poter lanciare il vostro in futuro.

14:00 - 16:45 Pausa pranzo
14:45 - 16:45

Azure e cloud ibrido: il gateway sicuro
Tobias Quaranta, Equinix

Con più dell'82% delle imprese che stanno già implementando una qualche forma di strategia di cloud ibrido, questa sessione tratterà la sempre crescente importanza per le aziende di concentrarsi sull'esperienza propria e dell'utente finale, e i vantaggi che un ambiente cloud ibrido ha per applicazioni che richiedono un livello di prestazioni, sicurezza e affidabilità superiore. Questa sessione affronterà nel dettaglio l'utilizzo di Azure ExpressRoute per aggirare l'Internet pubblica per accedere direttamente a Azure, Azure Site Recovery e Office 365.

14:45 - 16:45

Sviluppare il vostro sito Web in Azure (PaaS)
Bill Young, EPS Cloud

Qual è il modo più veloce per far approdare un sito web nel paesaggio cloud di oggi? Eliminare i server dalle implementazioni di siti web può ottimizzare i processi di sviluppo e garantire implementazioni costanti più e più volte. In questa sessione, spiegheremo lo sfruttamento delle app web di Azure App Service per implementare una semplice applicazione web di scalaggio automatico. Esamineremo anche i pro e i contro di Infrastructure-as-a-Service (IaaS) rispetto a Platform-as-a-Service (PaaS) e quando ciascuna può essere applicabile.

14:45 - 16:00 Domande e risposte, e conclusione

Relatori presenti

Jesus Aguilar
Technical Evangelist, Microsoft

Tobias Quaranta
Senior Global Solutions Architect, Equinix

Bill Young
CTO, EPS Cloud

Anthony Budd
Solutions Architect, EPS Cloud

Sponsor locali

Equinix | Professional Services Cloud

Microsoft

Global Azure Bootcamp ha una lista di generosa di sponsor globali che stanno fornendo ottimi omaggi e premi. Durante la giornata verranno fornite ulteriori informazioni su come richiedere omaggi e partecipare al sorteggio dei premi.

Luogo

Microsoft Technology Center
11 Times Square
Ingresso Microsoft sulla 8th Ave. tra la 41st e la 42nd street
New York, NY 10036

Iscrivetevi oggi stesso


Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono