Il 6 settembre sveleremo il nostro ultimo data center a Manchester, dove stiamo ampliando le opportunità per i clienti di sfruttare la piattaforma Equinix di Interconnection Oriented Architecture ™ (IOA ™). IOA consente alle organizzazioni di collegarsi con la nostra vasta rete di clienti e partner di Equinix, nonchè a fornitori di servizi cloud e di rete in un ambiente interconnesso all'avanguardia che è sicuro, agile e conforme.

Al nostro evento di lancio ascolteremo le presentazioni di Russell Poole, direttore amministrativo Equinix Regno Unito, e Michael Winterson, direttore amministrativo Equinix Europa. Inoltre ci sarà la possibilità di ascoltare clienti e partner locali. Dopo le sessioni, terremo un ricevimento dove i visitatori potranno incontrarsi con il nostro team e con i colleghi.

Iscrizione Programma Relatori Indicazioni

* La partecipazione a questo evento è GRATUITA, ma i posti sono limitati e la richiesta è elevata, quindi iscrivetevi presto.

Un polo digitale e tecnologico emergente

Manchester è uno degli hub digitali e tecnologici in più rapida espansione in Europa. Con un afflusso di infrastrutture e investimenti delle imprese, Manchester sta diventando uno dei centri di aziende creative, digitali e multimediali più importanti del Regno Unito.

Equinix offre quattro data center a Manchester che forniscono strutture di colocation ben ubicate e una vasta gamma di servizi a valore aggiunto. Offrono tutte una gamma completa di servizi premium di colocation, di interconnessione e di assistenza per una vasta gamma di ecosistemi digitali sicuri costituiti da operatori, istituzioni finanziarie, service provider di cloud e IT e fornitori di contenuto.

I principali vantaggi dell'International Business Exchange™ (IBX®) dell'area metropolitana di Manchester

  • Investimenti significativi in ​​infrastrutture e cablaggio in fibra di alta qualità
  • Sede delle emittenti del Regno Unito BBC e ITV
  • Connettività a bassa latenza tra la costa orientale degli Stati Uniti e il Regno Unito
  • Accesso al LINX, all'Internet Exchange di Amsterdam (AMS-IX) e all'ultimo Internet Exchange del Regno Unito: IX Manchester

Lo sapevate?

Il settore tecnologico nel Regno Unito è in rapida crescita, con le recenti relazioni che vedono Manchester con un'occupazione di 52.000 unità in questo comparto, seconda solo a Londra. Tuttavia, se includiamo coloro che lavorano nei settori collegati, il numero cresce a circa 85.000.


Perché scegliere Equinix?

Equinix aiuta le aziende ad accelerare le prestazioni di business collegandole ai loro clienti e partner all'interno dei data center più connessi in rete di tutto il mondo. I nostri data center a Manchester sono hub commerciali per oltre 300 aziende. Gli utenti di Manchester possono scegliere tra una vasta gamma di servizi di rete e possono anche collegarsi direttamente a clienti e partner nella loro catena di distribuzione digitale. L'International Business Exchange (IBX®) dell'area metropolitana di Manchester mette a disposizione oltre 7.442 metri quadrati di spazio colocation.

Programma

Ora Attività
17:00 Arrivo degli ospiti
17:15 Benvenuto da Russell Poole, direttore amministrativo UK
17:30 Presentazione della direzione di Equinix
18:00 Aperitivo, rinfresco e networking
21:00 Close

Relatori

Russell Poole - Managing Director

Sono stati molti dei nostri clienti a richiedere che Equinix fosse presente a Manchester. Siamo ora lieti di essere qui in uno degli hub digitali e tecnologici in più rapida espansione in Europa.

Luogo e indicazioni

Victoria Warehouse
Trafford Wharf Rd, Stretford,
Manchester M17 1AB

+0161 660 7000


Come arrivare

  • In auto: Victoria Warehouse è a 11 minuti di guida dal centro di Manchester, tramite la A56.
  • In treno: la stazione ferroviaria più vicina è Pomona, che è a 6 minuti a piedi dalla sede.

Siete interessati a partecipare? Iscrivetevi oggi.

Vi ringraziamo per l'interesse all'evento "Equinix sbarca a Manchester". La partecipazione a questo evento è GRATUITA, ma i posti sono limitati e la richiesta è elevata.

Iscrivetevi al più presto e un membro del nostro team si metterà in contatto con voi per confermare il vostro posto entro 48 ore.


6 settembre 2016, dalle 17:00 alle 19:00
Equinix sbarca a Manchester
Victoria Warehouse, Manchester, M17 1AB

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci