Equinix Lands in Stockholm

La combinazione tra Equinix e TelecityGroup renderà possibile a Equinix di aiutare ulteriormente le aziende ad accelerare le prestazioni di business collegandole ai loro clienti e partner all'interno dei data center più connessi in rete di tutto il mondo. Per celebrare questa nuova avventura, unitevi a noi il 16 giugno presso uno dei nostri 3 data center di Stoccolma: l'IBX 2 di Stoccolma.

Iscrizione Programma Relatori Indicazioni

* La partecipazione a questo evento è GRATUITA, ma vi invitiamo a iscrivervi al più presto dato che i posti sono limitati e la richiesta è elevata.

Un hub chiave per il business internazionale

Mentre Stoccolma è la posizione scelta per la metà delle aziende Forbes Global 2000 della regione nordica, sta anche rivaleggiando con la Silicon Valley con un focolaio di start-up nel campo della tecnologia. Più di 6.500 nuove società sono state registrate nella regione di Stoccolma alla fine del 2015, e quelle registrate all'interno della capitale stessa sono poco meno di 4.000 dal 2014, il che è un aumento rispettivamente del 10% e 15%. Delle 22.000 società tecnologiche con sede a Stoccolma, fino al 2016, sei sono attualmente valutate a più di £ 650 milioni e quattro dei 30 fenomeni della tecnologia in Europa, hanno sede in Svezia.

I nostri data center a Stoccolma sono hub commerciali per oltre 210 aziende. Le strutture di colocation di Stoccolma consentono agli utenti di essere parte di un ricco ecosistema di settore e dispongono di una densa concentrazione di rete, cloud, media, fornitori di contenuti e aziende. Dalle sue origini nel XIV secolo come stazione commerciale, Stoccolma è emersa fino a diventare una tra le città europee più fiorenti, ecologiche e altamente connesse. È ampiamente riconosciuta come centro globale di ingegneria, tecnologia e innovazione, e ospita una delle più vivaci scene di start-up in Europa.

Lo sapevate?

Secondo la relazione del World Economic Forum, Stoccolma è "l'economia più connessa in digitale di tutto il mondo".

Spotify e Skype sono due dei più grandi successi usciti dalla Svezia negli ultimi anni. I due servizi da soli hanno più di 400 milioni di utenti globali.


Perché scegliere Equinix?

Il nostro International Business Exchange (IBX®) di Stoccolma è composto da tre edifici per un totale di circa 13.361 metri quadrati di spazio di colocation.

Programma

Ora Attività
13:30 Arrivo degli ospiti
14:00 Benvenuto da Niclas J. Sanfridsson, direttore amministrativo per la Svezia e i paesi nordici
14:30 Presentazione delle direzione di Equinix: Brian Lillie, Chief Information Officer
15:00 Pausa caffè
15:20 Il viaggio di trasformazione dell'IT: la prassi migliore per occuparsi dell'esplosione dei dati (discussione di un gruppo di esperti)
16:10 Aperitivo, rinfresco e networking
16:30 Visita facoltativa al data center
18:00 Close

Relatori

Eric Schwartz - Management Equinix

Equinix lavora a stretto contatto con le società di tecnologia leader in tutto il mondo, e ora che siamo ben posizionati a Stoccolma, non vediamo l'ora di impegnarci con le aziende della regione per guidare l'innovazione.

Niclas Sanfridsson - amministrazione di Equinix

Niclas Sanfridsson
Dir. amministrativo, Svezia e paesi nordici

Brian Lilli - Management Equinix

Luogo e indicazioni

Siete interessati a partecipare? Iscrivetevi oggi.

Vi ringraziamo per l'interesse al nostro evento "Equinix sbarca a Stoccolma". La partecipazione a questo evento è GRATUITA, ma i posti sono limitati e la richiesta è elevata.

Iscrivetevi al più presto e un membro del nostro team si metterà in contatto con voi per confermare il vostro posto entro 48 ore.


16 Giugno 2016
Equinix sbarca a Stoccolma
IBX 2 di Stoccolma - Sköndal, Stoccolma

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci