In seguito alle nuove leggi sulla protezione dati abbiamo modificato la nostra politica sulla privacy. Leggi la politica sulla privacy ›

AT&T

Con la crescita della domanda di elevate prestazioni e di reti agili, le aziende sono spinte a tecnologie basate sul cloud e a servizi di data center avanzati per aumentare la velocità, incrementare la flessibilità e migliorare le prestazioni generali della rete. Purtroppo, l'aggiunta di ulteriori infrastrutture e di personale per rispondere a queste esigenze è costoso e di solito non garantisce il livello di scalabilità e affidabilità di cui sono alla ricerca i manager IT. Qui è dove entrano in scena le soluzioni di hosting e cloud di AT&T.

Con i servizi di hosting di AT&T, e i servizi di colocation, la vostra azienda guadagna l'accesso a soluzioni perfettamente integrate che vi consentono di risparmiare capitale, fornire valore a lungo termine, e una semplice gestione dei dati e dei contenuti.

Con le soluzioni di cloud di AT&T, come AT&T NetBond℠, le vostre aziende ottengono la sicurezza, l'accessibilità al cloud e l'affidabilità di cui avete bisogno per espandere la vostra rete in modo da soddisfare le esigenze della vostra azienda e dei clienti.

EQ_IMG_Partners_AT-T_img2_380x300

Caratteristiche e vantaggi

  • Accesso ai servizi cloud di classe enterprise, bypassando la rete Internet pubblica per un'eccezionale qualità del servizio e sicurezza
  • Disponibilità superiore al 99.99999% con SLA leader del settore per ambienti business-critical
  • Prestazioni scalabili e larghezza di banda per soddisfare le mutevoli esigenze della vostre attività e reti
EQ_IMG_Partners_AT-T_img3_380x300

I vantaggi di una rete privata
con la flessibilità del cloud

AT&T ed Equinix stanno lavorando insieme per incorporare AT&T NetBond in data center selezionati International Business Exchange ™ (IBX®) di Equinix. Questa alleanza offre ai clienti aziendali collegamenti diretti, veloci e altamente sicuri, con i principali fornitori di soluzioni cloud (tra cui Amazon Web Services e Microsoft Azure), oltre ad eliminare molte delle problematiche di affidabilità, sicurezza e latenza tradizionalmente associate con l'accesso ai fornitori di soluzioni attraverso la rete Internet pubblica.

Indipendentemente dal fatto che la vostra forza motrice sia la prestazione, l'efficienza dei costi o la sicurezza, è il momento di sfruttare la sicurezza e le prestazioni di AT&T NetBond o i servizi di colocazione di AT&T con l'affidabilità e la scalabilità delle reti MPLS di AT&T.

È il momento di sbloccare la vera potenza, l'agilità, e le potenzialità del cloud.


EQ_IMG_Partners_Platform-Page_ATT_300x180

Ulteriori informazioni su AT&T e Equinix

Per ulteriori informazioni su AT&T NetBond ed Equinix per connessioni cloud veloci e sicure ai principali fornitori, si prega di compilare il modulo di contatto.

 

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono