Set di strumenti di vendita tecnica AT&T

Equinix è il vostro partner per il markeplace di rete aziendale cloud-enabled. Aiutiamo voi e i vostri clienti a costruire soluzioni per affrontare le loro esigenze di elaborazione, storage e sicurezza durante la migrazione verso il cloud. Qui troverete strumenti di vendita, proposte di valore, presentazioni, webinar registrati e altre informazioni per aiutarvi a capire il programma e chiudere la vendita.

Qui è dove entra in scena AT&T NetBond℠. Ora potete ottenere livelli aziendali di sicurezza di rete, prestazioni e flessibilità senza precedenti tramite una potente soluzione di cloud networking.

EQ_IMG_Partners_AT-T-NetBond_Diagram_540x220

Partnership di rivendita AT&T

AT&T ed Equinix siglano una partnership nel gennaio del 2014 per espandere le capacità di colocation di AT&T a livello globale, consentire l'accesso a provider di servizi cloud, creare soluzioni globali uniche, e molto altro ancora.

AT&T NetBond incorporato in data center IBX® selezionati

Questa soluzione offre alle aziende clienti collegamenti diretti, veloci altamente sicuri a provider di soluzioni cloud e applicazioni aziendali che bypassano molti dei problemi di affidabilità, sicurezza e latenza associati con la rete Internet pubblica.

  • Latenza più bassa e maggiore disponibilità sulla connettività cloud che ha luogo attraverso le tradizionali connessioni Internet - latenza inferiore fino al 50% e disponibilità tripla, secondo AT&T NetBond
  • Ridimensionamento on-demand delle risorse e provisioning che aumenta i picchi delle prestazioni di rete
  • Risparmio sui costi di rete per la connessione a provider di cloud
  • Miglioramenti dei loro collegamenti con i principali mercati del mondo entro 10 millisecondi
EQ_IMG_Partners_AT-T_Tech-Sales_img1_380x300

Equinix, dove si crea l'innovazione

Equinix è la sede di migliaia di aziende in decine di settori, il che dimostra che forniamo molto più di colocation e potenza. Noi forniamo la potenza di connessione e aiutiamo voi e i vostri clienti a costruire soluzioni per affrontare le loro esigenze di elaborazione, storage e sicurezza durante la loro migrazione verso il cloud.

Che cosa apporta Equinix a AT&T

  • Ampia copertura globale - Equinix è il più grande provider di colocation in tutto il mondo con oltre 180 data center IBX® in 44 mercati globali strategici.
  • AT&T can design more complete solutions with the enablement of innovative solutions leveraging Equinix's interconnection capabilities including access to 9,500+ global customers including 2,500+ cloud and SaaS providers.
  • Migliora la latenza e le prestazioni delle applicazioni e progetta soluzioni di cloud per creaere domanda ed eliminare l'indifferenziazione proponendo l'attivazione di un servizio in minuti o giorni, piuttosto che mesi
  • Fate squadra con Equinix. AT&T ha una presenza in 8 aree metropolitane negli Stati Uniti in 32 data center IBX, in cui i partner possono mostrare le strutture Equinix come se fossero le proprie, con escursioni, demo e sale conferenze.

Avete bisogno di maggiori informazioni o di aiuto?

Se avete una domanda di carattere generale o bisogno di informazioni specifiche sul prodotto, non esitate a contattarci. L'Equinix Alliance Team troverà le risposte di cui avete bisogno in modo tempestivo.

Registrazione di una opportunità di rivendere

Equinix vi assisterà nell'affare per qualificare, posizionare, definire il prezzo e promuove AT&T per vincere. (Parità dei prezzi garantita se l'ufficio vendite Equinix è già impegnato in un affare)

  • Inviate un'email a EQX-DealReg@equinix.com
  • Allegate un documento di sintesi della transazione
  • Risposta di conferma entro 48 ore
  • Lavorate con le risorse di assistenza regionali Equinix, se necessario

Blog di Equinix

Caricamento in corso...

Caricamento in corso...

Twitter

Condividete questo contenuto

Facebook LinkedIn Google+ Twitter Aggiungere questo

Contattateci:

Contattaci telefonicamente


Vendite:+39 02 8295 2112
Assistenza:+39 02 94753529

Connetti tramite telefono
Contattateci