Attivazione dell'edge. Connessione al core. Accesso al cloud.

Equinix e Dell Technologies collaborano alla creazione di soluzioni adiacenti al cloud che offrono alle imprese la flessibilità necessaria per implementare infrastrutture IT private nei luoghi in cui utenti, cloud, reti ed ecosistemi digitali si incontrano fisicamente. Riduci drasticamente la latenza e ottieni le migliori prestazioni con qualsiasi architettura ibrida multicloud, eliminando al contempo i costi di rete non necessari e i vincoli della larghezza di banda.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Rischio ridotto al minimo

Distribuisci i controlli di sicurezza privatamente e/o pubblicamente e sfrutta una vasta scelta di provider di servizi cloud e IT per progettare piani di continuità operativa che siano flessibili ed economici.

Ottimizzazione delle prestazioni

Sfrutta appieno il meglio del cloud ibrido offrendo una connettività LAN tra la tua infrastruttura privata e i principali provider di cloud e di rete.

Scalabilità semplificata

I tuoi clienti, gli utenti e gli sviluppatori possono accedere direttamente ai servizi cloud che meglio soddisfano le loro esigenze, aiutandoli a ottenere un vantaggio competitivo e a incrementare la produttività.

Ridimensionare la spesa dell'IT

Elimina costi in uscita non necessari associati ai servizi di rete e cloud utilizzando la giusta combinazione di servizi basati sul consumo, forniti da tutti i provider disponibili.