We’ve updated our privacy policy to meet new data protection laws. View Privacy Policy ›

F5

Le organizzazioni migrano sempre più le applicazioni e i carichi di lavoro su cloud pubblici per ottenere maggiore flessibilità e migliorare l'efficienza economica. Nel fare questo, devono accertarsi di poter ancora fornire i livelli richiesti di prestazioni, disponibilità, sicurezza e conformità.

Attuare il potenziale del cloud ibrido

Equinix e F5 mettono le imprese in condizione di distribuire le applicazioni fondamentali in più infrastrutture di cloud pubblico per incrementare la produttività aziendale e al contempo garantire la sicurezza, la disponibilità e le prestazioni all'avanguardia richieste dalle aziende di oggi.

Vantaggi

  • Consistent user experience
    Establishing a strategic presence for your F5 Big IP cloud gateway within an Equinix International Business Exchange™ (IBX®) data center provides cloud flexibility and consistent user experience across all your applications, no matter what cloud they may be using.
  • Accesso sicuro
    Insieme, garantiamo che possiate fornire ai vostri utenti un accesso sicuro a tutte le applicazioni, carichi di lavoro e dati nell'intero ambiente di cloud ibrido (costituito dall'infrastruttura IT esistente abbinata ai vantaggi della flessibilità dei cloud pubblici).
  • Singolo punto di controlloC
    onsentendovi di gestire il comando e il controllo del traffico e della sicurezza di rete nell'intera infrastruttura cloud da un unico punto, vi aiutiamo a fornire un'infrastruttura IT altamente flessibile e reattiva.

Componenti del gateway cloud Equinix/F5

  • Equinix Cloud Exchange™ - offre connessioni dirette software-defined a più servizi cloud da un'unica porta fisica, così potrete avere accesso a tutti i servizi di cui avete bisogno in qualunque momento.
  • Equinix Performance Hub™ - porta le risorse IT al confine della rete aziendale, consentendovi di connettervi rapidamente e in modo sicuro al cloud nei mercati di tutti il mondo.
  • Piattaforma F5 Big-IP - offre servizi gateway cloud leader del mercato, tra cui single sign-on e federazione dell'ID, nonché ispezione SSL (Secure Sockets Layer), servizi DNS (Domain Name System), bilanciamento del carico, un firewall per le applicazioni web e uno avanzato per data center. Attivata in tempo reale in tutti i carichi di lavoro, consente di sfruttare l'economia e i servizi di più cloud, mantenendo al tempo stesso la protezione e il controllo completo delle applicazioni.


f5-gateway_1134x530